Cinema & Serie TV

Spider-Man: Brand New Day, ci sarà anche Rhino?

Spider-Man: Brand New Day sembra già pronto a dominare tutto il prossimo anno su Internet. La notizia più recente ruota attorno alla possibilità della presenza di Rhino nel film, oltre a notizie di coreografie con Scorpion e The Punisher.

Spider-Man potrebbe doversi trovare ad affrontare Rhino

Sul set scozzese di Spider-Man: Brand New Day l’azione si fa sempre più serrata e le indiscrezioni non mancano di accendere la fantasia dei fan. L’ultima voce, arrivata direttamente da Glasgow, suggerisce che il film possa accogliere un ospite inatteso: Rhino.

La scena in questione, stando alle fonti, sarebbe una delle più spettacolari dell’intera pellicola: un inseguimento a rotta di collo che vede Spider-Man lanciarsi all’inseguimento di Punisher e di Scorpion. Quest’ultimo sarebbe braccato da un Frank Castle al volante di un carro armato, ma un dettaglio ha fatto drizzare le antenne agli appassionati: un veicolo dal muso inconfondibile, modellato come la testa di un rinoceronte. Un indizio troppo evidente per non far pensare al possente villain Marvel.

Al momento, però, nessuna conferma ufficiale. Rhino, già visto in The Amazing Spider-Man 2 e più recentemente in Kraven il Cacciatore, potrebbe quindi rimanere un sogno dei fan, oppure trasformarsi in una delle sorprese più adrenaliniche del film.

Nel frattempo, Tom Holland, tornato per la quinta volta a vestire i panni dell’arrampicamuri, non nasconde l’entusiasmo per queste riprese in esterni: «Interpretare Spider-Man è come ritrovare un vecchio amico. Dopo anni di set chiusi, girare tra le strade di Glasgow è una boccata d’aria fresca. Il set ricorda molto il primo film del 2017 e credo che i fan saranno entusiasti di ciò che stiamo preparando».

Diretto da Destin Daniel Cretton, con un cast che include anche Zendaya, Sadie Sink, Jon Bernthal e Liza Colón-Zayas, Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale il 31 luglio 2026. E chissà che, tra un salto e l’altro, non ci sia anche un corno di Rhino a far tremare il grande schermo.

Voi che ne pensate del personaggio? Vorreste vederlo nel film? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

28 anni dopo: Il tempio delle ossa, la recensione – ricordati che devi morire

A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Paramount porta Warner Bros. in tribunale!

Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…

1 giorno fa
  • Gaming

Capcom ha annunciato il Resident Evil Showcase! Ecco data e ora

Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…

1 giorno fa
  • Gaming

Secondo il director di Stellar Blade l’uso dell’IA sarà fondamentale

Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Buffy l’ammazza vampiri: la nuova serie non sarà un reboot

Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Teorie del complotto e non lasciar andare: il caso Stranger Things

Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…

1 giorno fa