Nell’ultimo State of Play è stato annunciato l’arrivo di Marvel’s Spider-Man su PC con una remastered che vedrà la luce ad agosto. Lo sbarco dell’esclusiva PlayStation su PC potrebbe essere un totale successo, considerando le vendite incredibile che ha riscosso su PS4 e PS5. Sarà l’esclusiva Sony di maggior successo su PC?
Oltre il trailer presentato durante lo State of Play, Sony ha rilasciato un post dedicato sul PlayStation Blog per parlare della remastered di Spider-Man per PC. Nel lungo post, Ryan Schneider di Insomniac Games ha voluto ringraziare tutti i fan e gli utenti che hanno contribuito al successo del titolo incentrato sul eroe Marvel. Schneider ha rivelato quanto ha venduto l’esclusiva PlayStation fino ad oggi e i numeri sono altissimi. Ben 33 milioni sono state le copie vendute da Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation.
Numeri che fanno presagire come lo sbarco su PC di Peter Parker possa essere certamente un successo mai visto in termini di vendite. In un recente report finanziario di Sony si può leggere come la compagnia giapponese abbia previsto un aumento esponenziale delle vendite su PC. E Spider-Man è sicuramente un ottimo modo per incrementare le vendite, visto quanto il brand faccia presa sul grande pubblico.
I lavori di porting per PC sono stati affidati a Nixxes Software in coppia con Insomniac Games. È confermato il supporto a mouse e tastiera, ray-tracing, opzioni regolabili di rendering e tante altre opzioni che verranno rivelate successivamente. Marvel’s Spiderm-Man arriverà su PC il 12 agosto, mentre lo spin-off Miles Morales in autunno. Oltre a questo, sono state annunciati tanti titoli nello State of Play di ieri. Per altre informazioni a tema videoludico, continua a a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…