Rilasciato tramite i canali social di Sony Pictures Entertainment, ecco il nuovo teaser trailer ufficiale di “Spider-Man: Across the Spider-Verse“. Il prodotto animato dedicato all’Uomo Ragno di Miles Morales, che sarà il sequel diretto di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” (2018), vedrà il giovane ragno di Brooklyn viaggiare attraverso il multiverso con la Spider-Gwen di Hailee Steinfeld, che abbiamo avuto modo di vedere qualche anno fa…
L’ultima volta che abbiamo visto il nostro amichevole Spider-Man di quartiere affrontare il tema del multiverso è stato quasi un anno fa, precisamente con “Spider-Man: No Way Home“. Film in live-action che ha visto per la prima volta sul grande schermo l’interazione tra più Spider-Man: ovvero quello di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Ma tre anni prima dell’uscita di No Way Home, eravamo rimasti con Miles Morales. Un giovane ragazzo di Brooklyn ancora alle prime armi con le sue abilità di ragno e di viaggiatore del multiverso. Ma con Across the Spider-Verse, sembrerebbe che i produttori abbiano deciso di mostrarci ancora di più: e infatti, nel corso del film, avremo la possibilità di vedere per la prima volta personaggi come Spider-Man 2099, Spider-Woman, Spider-Punk, Spider-Man giapponese e molti altri. Insieme a queste nuove varianti avremo la possibilità di vedere anche l’iconico e atteso trio già apparso in “Spider-Man: No Way Home“? Lo scopriremo il prossimo giugno nelle sale italiane!
La pellicola targata Sony Pictures Entertainment e in arrivo il 2 giugno 2023 negli USA, vede nel cast Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Jake Johnson, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzman e Jorma Taccone. In seguito vi rilasciamo la sinossi del film:
“Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza, ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a confrontarsi con gli altri Spider e deve ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più”.
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…