di Francesco Iob
Dopo il successo di “No Way Home” che ai box office ha incassato 1.9 miliardi di dollari, l’universo dello Spider-Man di Tom Holland sembra destinato ad espandersi. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali riguardo alla produzione, il progetto di Spider-Man 4 è uno di quelli presi in considerazione dalla Sony.
Spider-Man 4 ed altri progetti Sony in cantiere
Recentemente il capo della Sony Tom Rothman ha dichiarato a Deadline che ci sono vari progetti in cantiere tra cui anche Spider-Man 4. Le parole di Rothman sono state: “Abbiamo i nostri progetti Marvel che si suddividono in tre. Ci sono i film di Spider-Man e attualmente sono in fase di lavorazione due sequel dello Spider-Verse del nostro film animato, con Lord e Miller“. Ma per i fan dell’MCU la parte più interessante del discorso è sicuramente la seguente: “Speriamo di poter lavorare al prossimo film di Spider-Man con quell’intero gruppo composto da Jon Watts, Tom Holland e Zendaya“.
Il capo della Sony ha poi continuato: “Ci sono poi dei film che definirei complementari all’universo di Spider-Man. C’è Kraven, le cui riprese sono in corso, e Madame Web, le cui riprese inizieranno in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono altri personaggi Marvel che hanno progetti indipendenti“. Le parole di Tom Rothman non rappresentano conferme ufficiali e bisognerà sicuramente aspettare le trattative con gli attori per celebrare il ritorno del cast sul set.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
- Margot Robbie non si ferma: in arrivo un altro film con l’attrice protagonista
- “Agatha: House of Harkness”, rivelata la data di uscita della serie tv?
© RIPRODUZIONE RISERVATA