Spider-Man (@Screen YouTube)
Sam Raimi, regista dell’attesissimo “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, è tornato a parlare del quarto capitolo di “Spider-Man”, sequel mai realizzato della celebre trilogia.
Difatti, durante un’intervista ai microfoni di Fandango, il cineasta ha lasciato uno spiraglio di speranza ai fan del franchise, affermando quanto segue:
“Dopo aver girato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ho capito che alla fine tutto è possibile nell’universo Marvel, qualsiasi team-up. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile, anche se al momento non ho una storia o un programma preciso”.
Ha poi aggiunto:
“Non so se la Marvel sia interessata al momento, non conosco i loro pensieri a riguardo. […] Devo ammettere che non ho mai esplorato tale possibilità. Ma sarebbe davvero bello. Anche se non fosse per un film su Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey in un ruolo diverso”.
Il regista quindi, ha riacceso i sogni del pubblico, e chissà che in Sony non abbiano già preso in considerazione le sue parole. Del resto, anche il produttore Grant Curtis si è recentemente espresso a riguardo.
Sono state proprio le affermazioni di Raimi e di Curtis a scatenare le reazioni dei sostenitori sui social; tant’è che in poco tempo, l’argomento “Spider-Man 4” è schizzato fra i trending topic di Twitter. Considerata la portata del fenomeno, l’account ufficiale di Sony Pictures (taggato innumerevoli volte dagli utenti) ha risposto precisando:
“Beh, è stato divertente per le nostre menzioni di oggi. Promemoria amichevole: noi siamo solo il team social”.
La manifestazione d’affetto nei confronti del regista e del suo Tessiragnatele, è indicativa per capire quanto il pubblico voglia rivedere quel personaggio e quel team al lavoro. E voi che ne pensate? Credete che dietro le quinte si stia già pianificando qualcosa in casa Sony? Vorreste presto l’ufficialità? Fatecelo sapere sui nostri canali social.
Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…