Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: nuove informazioni sul film, dal regista alla data delle riprese!

Dopo la recente notizia secondo cui HBO avrebbe deciso di posticipare le riprese di Euphoria (clicca qui per tutti i dettagli), liberando i propri attori da qualsiasi impegno, arrivano notizie strabilianti sul prossimo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, che vedrebbe ancora nel suo cast principale Zendaya nel ruolo di MJ, ma non solo…

Spider-Man 4: tante nuovi informazioni sul progetto

L’ultima volta che abbiamo visto l’amichevole arrampicamuri di quartiere interpretato da Tom Holland sul grande schermo è stato alla fine del 2021, dove, nel suo terzo capitolo, ha avuto l’occasione di combattere i suoi nemici per eccellenza grazie all’aiuto delle varianti multiversali interpretati dagli storici interpreti Tobey Maguire e Andrew Garfield. E nonostante alcune critiche, la pellicola è stata un enorme successo, e, ovviamente, Sony Pictures e Marvel Studios non hanno atteso molto per annunciare una seconda trilogia dedicata all’eroe interpretato da Tom Holland.

Nonostante ciò, non vi sono state notizie concrete sul progetto, o almeno fino alle scorse settimane. Infatti, diversi esperti del settore sembravano concordare su delle voci che vedevano i Marvel Studios e la Sony Pictures scontrarsi su alcune scelte creative: infatti, quest’ultima avrebbe voluto un’ulteriore avventura multiversale con lo stesso regista della trilogia, e invece gli studios starebbero puntando a un’avventura “con i piedi per terra” e puntando a un nuovo regista. Come rivela il noto organo d’informazione statunitense “The InSneider“, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano avuto la meglio: infatti, parrebbe che la produzione abbia scelto Justin Lin (the Fast and the Furious: Tokyo Drift) come nomi per un potenziale regista e che, inoltre, Zendaya ternerà nel ruolo di MJ. Infine, è stato anche rivelato che le riprese potrebbero iniziare tra il mese di settembre e ottobre.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

7 ore fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

7 ore fa
  • Attualità

Aggressione shock a Roma: donna vittima di violenza

Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…

8 ore fa
  • Attualità

Teramo, 27enne trovato morto con maschera antigas davanti al pc

Un ragazzo di 27 anni è stato ritrovato morto nella tarda serata di domenica nella…

11 ore fa
  • Attualità

Collezionismo NBA: figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan venduta a 12,9 milioni di dollari!

Una figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan è diventata la più costosa della…

12 ore fa