Dopo la recente notizia secondo cui HBO avrebbe deciso di posticipare le riprese di Euphoria (clicca qui per tutti i dettagli), liberando i propri attori da qualsiasi impegno, arrivano notizie strabilianti sul prossimo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, che vedrebbe ancora nel suo cast principale Zendaya nel ruolo di MJ, ma non solo…
L’ultima volta che abbiamo visto l’amichevole arrampicamuri di quartiere interpretato da Tom Holland sul grande schermo è stato alla fine del 2021, dove, nel suo terzo capitolo, ha avuto l’occasione di combattere i suoi nemici per eccellenza grazie all’aiuto delle varianti multiversali interpretati dagli storici interpreti Tobey Maguire e Andrew Garfield. E nonostante alcune critiche, la pellicola è stata un enorme successo, e, ovviamente, Sony Pictures e Marvel Studios non hanno atteso molto per annunciare una seconda trilogia dedicata all’eroe interpretato da Tom Holland.
Nonostante ciò, non vi sono state notizie concrete sul progetto, o almeno fino alle scorse settimane. Infatti, diversi esperti del settore sembravano concordare su delle voci che vedevano i Marvel Studios e la Sony Pictures scontrarsi su alcune scelte creative: infatti, quest’ultima avrebbe voluto un’ulteriore avventura multiversale con lo stesso regista della trilogia, e invece gli studios starebbero puntando a un’avventura “con i piedi per terra” e puntando a un nuovo regista. Come rivela il noto organo d’informazione statunitense “The InSneider“, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano avuto la meglio: infatti, parrebbe che la produzione abbia scelto Justin Lin (the Fast and the Furious: Tokyo Drift) come nomi per un potenziale regista e che, inoltre, Zendaya ternerà nel ruolo di MJ. Infine, è stato anche rivelato che le riprese potrebbero iniziare tra il mese di settembre e ottobre.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
I fan di Rockstar Games, in particolare quelli in attesa di GTA VI, continuano a…
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…