Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: nuove informazioni sul film, dal regista alla data delle riprese!

Dopo la recente notizia secondo cui HBO avrebbe deciso di posticipare le riprese di Euphoria (clicca qui per tutti i dettagli), liberando i propri attori da qualsiasi impegno, arrivano notizie strabilianti sul prossimo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, che vedrebbe ancora nel suo cast principale Zendaya nel ruolo di MJ, ma non solo…

Spider-Man 4: tante nuovi informazioni sul progetto

L’ultima volta che abbiamo visto l’amichevole arrampicamuri di quartiere interpretato da Tom Holland sul grande schermo è stato alla fine del 2021, dove, nel suo terzo capitolo, ha avuto l’occasione di combattere i suoi nemici per eccellenza grazie all’aiuto delle varianti multiversali interpretati dagli storici interpreti Tobey Maguire e Andrew Garfield. E nonostante alcune critiche, la pellicola è stata un enorme successo, e, ovviamente, Sony Pictures e Marvel Studios non hanno atteso molto per annunciare una seconda trilogia dedicata all’eroe interpretato da Tom Holland.

Nonostante ciò, non vi sono state notizie concrete sul progetto, o almeno fino alle scorse settimane. Infatti, diversi esperti del settore sembravano concordare su delle voci che vedevano i Marvel Studios e la Sony Pictures scontrarsi su alcune scelte creative: infatti, quest’ultima avrebbe voluto un’ulteriore avventura multiversale con lo stesso regista della trilogia, e invece gli studios starebbero puntando a un’avventura “con i piedi per terra” e puntando a un nuovo regista. Come rivela il noto organo d’informazione statunitense “The InSneider“, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano avuto la meglio: infatti, parrebbe che la produzione abbia scelto Justin Lin (the Fast and the Furious: Tokyo Drift) come nomi per un potenziale regista e che, inoltre, Zendaya ternerà nel ruolo di MJ. Infine, è stato anche rivelato che le riprese potrebbero iniziare tra il mese di settembre e ottobre.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

30 Anni di PlayStation: evento a Milano al Flagship Store!

In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…

14 minuti fa
  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

17 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

17 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

17 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

17 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

17 ore fa