Uno dei film più attesi prodotti dai Marvel Studios è senza dubbio Spider-Man 4, il prossimo capitolo dedicato alle avventure del tanto amato uomo ragno di quartiere. Dopo il grande successo ottenuto al botteghino con Spider-Man: No Way Home (qui la nostra recensione), la Sony Pictures non ha perso tempo nell’annunciare la realizzazione di una seconda trilogia dedicata al personaggio interpretato da Tom Holland…
E nonostante l’annuncio sia arrivato diversi anni fa, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano intenzione di rilasciare il film prima di “Avengers: The Kang Dynasty“. Al momento però, non sono stati forniti aggiornamenti promettenti sulla produzione del film, complice anche lo sciopero degli sceneggiatori, in corso dal 2 maggio.
Recentemente, la stessa Amy Pascal, produttrice del film, ha confermato che la produzione di Spider-Man 4 è ancora in corso e che i fan dovranno aspettare ancora alcuni anni prima di vederlo nelle sale. E durante un’intervista rilasciata alla rivista Inverse per promuovere il suo nuovo progetto AppleTV+ intitolato “The Crowded Room“, l’attore britannico ha parlato brevemente della produzione del film, rivelando che la scrittura della sceneggiatura sembra procedere “in modo piuttosto positivo“:
“Se si realizzerà o meno, chi lo sa? Ma al momento si prospetta piuttosto bene, stanno accadendo alcune cose e non ci resta che aspettare e vedere”.
Successivamente Holland ha anche risposto alla domanda se vorrebbe avere una versione live-action di Miles Morales nel proprio universo:
“Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo del live action. Come fare non lo so, ma data l’opportunità, mi ci butterei a capofitto”.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…