fbpx Spider Man 4, in arrivo un villain femminile? Ecco cosa sappiamo
Cinema & Serie TV

Spider Man 4, in arrivo un villain femminile? Ecco cosa sappiamo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il prossimo capitolo cinematografico di Spider-Man sembra pronto a sorprendere i fan con una scelta audace: la principale antagonista del film sarà una donna. A rivelarlo è l’affidabile insider MyTimeToShineHello, che su X ha dichiarato: “Spider-Man 4 avrà una cattiva principale FEMMINILE. NON è Sadie Sink. Hanno già qualcuno nel cast. Annuncio imminente”.

L’indiscrezione arriva in un momento in cui l’entusiasmo intorno al progetto è già alto, complice la voce — sempre più insistente — che Sadie Sink, star di “Stranger Things”, potrebbe entrare a far parte dell’MCU con un ruolo importante. Una notizia che, se confermata, aggiungerebbe nuova linfa al franchise, pur chiarendo che l’attrice non dovrebbe vestire i panni della villain principale.

Chi sarà la nuova minaccia in Spider Man 4?

I fan si sono già scatenati con le teorie. L’universo Marvel offre infatti un’ampia galleria di avversarie femminili che potrebbero sfidare Peter Parker. Le ipotesi più accreditate puntano su nomi iconici come Felicia Hardy (alias Black Cat), Silver Sable, Screwball, Stunner, Delilah o White Rabbit. La figura di Black Cat sembra quella più probabile, sia per il legame storico con Spider-Man che per la possibilità di esplorare un personaggio complesso e ambiguo, capace di muoversi tra attrazione e conflitto. Tuttavia, non si esclude che i Marvel Studios possano introdurre un personaggio del tutto inedito o proveniente da un angolo meno esplorato dell’MCU.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato il giornalista Jeff Sneider, che nella sua newsletter ha ricordato come la collaborazione tra Sony e Marvel imponga la presenza di figure rilevanti dell’MCU in ogni film di Spider-Man. Questo dettaglio fa nascere un altro interrogativo: la misteriosa villain potrebbe essere legata alle trame multiversali già avviate in precedenti film o serie, magari collegandosi direttamente a eventi futuri dell’universo condiviso?

Intanto, Tom Holland mantiene alta la suspense. In un’intervista rilasciata a Deadline, l’attore ha commentato con grande cautela: “Abbiamo i migliori del settore che lavorano su qualsiasi cosa possa essere la storia. Ma finché non l’avremo decifrata, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in così tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta”.

Secondo le fonti, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare molto presto, forse già nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per scoprire di più. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per non perdervi tutte le novità dal mondo del cinema.

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi