Dopo Spider-Man 2, molti fan si sono chiesti se Peter Parker avrebbe avuto un ruolo minore nel prossimo capitolo, lasciando Miles Morales come unico protagonista. Tuttavia, Yuri Lowenthal, doppiatore di Peter Parker, ha smentito i vari dubbi creatosi, confermando che l’originale Spider-Man tornerà per un ruolo chiave in Spider-Man 3.
Durante alcune interviste, è stato chiesto a Yuri Lowenthal di parlare un po’ del finale del secondo capitolo, dove Peter Parker si ritira (almeno per il momento) dall’essere l’amichevole Uomo Ragno di quartiere, lasciando la propria eredità a Miles.
Senza andare oltre con i dettagli, l’originale Spider-Man sembrava essere fuori dai giochi, ma Lowenthal ha confermato che, pur non potendo dire molto sul gioco, sarà ancora attivo e lo vedremo ancora in azione.
Ci sono pochissime cose che posso dire su questo gioco, ma in qualche modo sei arrivato all’unica cosa a cui posso rispondere, e cioè che, sì, Peter non se n’è andato. Sarà parte del prossimo gioco e non sarà relegato sul divano, lo prometto.
E’ la prima volta in via ufficiale che si parla apertamente del terzo capitolo della famosissima serie Marvel e di Insomniac. La domanda però rimane: potremo giocare sia con Miles che con Peter come è successo nel secondo capitolo? Potrebbe essere così, ma bisogna attendere ulteriori informazioni prima di trarre delle conclusioni.
Voi attendete il terzo capitolo di Spider-Man? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…