La Spagna è da sempre conosciuta come la patria delle feste e della movida, in cui accadono i fatti più assurdi di molti giovani… e non solo. L’avvenimento che Nasce, Cresce, Ignora vuole raccontare oggi, riguarda infatti un 63enne di Manchester, Inghilterra.
Il protagonista di questa divertente e clamorosa faccenda è il signor Paul Bishop. L’uomo qualche giorno fa si è recato verso la sua cassetta delle lettere e ha trovato una strana busta ad attenderlo. Come riportato dal Sun, la strana busta conteneva un pacchetto con un oggetto inaspettato e soprattutto insperato.
La dentiera di Paul, persa 11 anni prima in Spagna, è finalmente tornata al suo diretto proprietario. Ovviamente all’inizio il protagonista ha urlato allo scandalo, credendo fosse uno scherzo, ma si è dovuto ricredere poco dopo.
Paul dopo l’apertura del misterioso pacco, ha finalmente ricostruito tutto e capito che non si trattasse di uno scherzo. Le autorità spagnole di Benidorm, località in cui era stato, hanno rinvenuto la sua dentiera e lo hanno identificato con il test del DNA.
Successivamente, Bishop ha finalmente dato spiegazioni. L’apparecchio è stato perduto 11 anni prima durante il festeggiamento di un 50esimo compleanno: dopo aver bevuto all’inverosimile, Paul ha vomitato in un cestino della spazzatura nella famosa località della Costa Blanca. Purtroppo però, non si accorse di aver perduto…i suoi denti. La sua vacanza è continuata e al ritorno in Inghilterra, ha semplicemente sostituito la dentiera senza più pensare a quella perduta in Spagna.
11 anni dopo, le autorità sono state costrette a cercare il proprietario di quei denti che, per legge, sono considerati parti del corpo. Nel pacchetto arrivato a Bishop infine, era presente anche un biglietto con scritto: “Per favore, torna di nuovo in Spagna, ma fai attenzione”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Di Enea Bacciocchi
Potrebbe anche interessarti:
Disney/Pixar ha deciso di rompere il ghiaccio in merito al futuro dei suoi progetti animati.…
Arrivano conferme sull'esistenza di Injustice 3, prossimo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento targata…
Un nuovo mese di Disney+ ci aspetta. Settembre è alle porte e la piattaforma condivide…
Dragon Ball Z è, per quasi tutto il mondo, il simbolo degli anime per eccellenza.…
I videogiochi sono capaci di regalarci emozioni intense, talvolta anche indimenticabili. Sono capaci di lasciarci…
I cacatua, tra i più celebri esemplari di pappagalli, sono esperti di danza. Conoscono oltre…