fbpx Sopravvive ad un proiettile grazie a…un paio di cuffie
Attualità

Sopravvive ad un proiettile grazie a…un paio di cuffie

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

La surreale vicenda è accaduta pochi giorni fa ad giovane player, scampato per poco ad una morte accidentale. Ma è il come che stupisce. Merito, a quanto pare, di un paio di cuffie Razer!

Quando si dice “headshot!”

Torrace, Canada, pochi giorni fa un giovane si trovava tranquillo nella propria camera. Un colpo improvviso lo ha fatto trasalire, le cuffie sono state distrutte ed un proiettile è rimasto fermo sul letto. Potrebbe proprio essere andata così la vicenda successa del giovane canadese.

Enough_Dance_956, così è conosciuto su Reddit il giovane protagonista della nostra storia. Il ragazzo si trovava nella propria stanza una tranquilla mattina di un qualsiasi mercoledì. Erano le 10:30, racconta il giovane, quando un proiettile vagante è entrato dalla finestra della camera, diretto proprio verso la sua testa. In quel momento qualcosa deve essere successo ai piani alti, perché il proiettile ha colpito in pieno l’headset che il giovane stava indossando, un non meglio specificato paio di cuffie Razer, cambiando traiettoria.

Se non fosse stato per delle cuffie di ottima fattura ora non sarebbe qui, così specifica il giovane. Per confutare ogni dubbio, in quanto la vicenda è avvenuta il primo aprile, il giovane ha pubblicato anche una foto di ciò che resta dell’headset.

razer

@Reddit

Razer, altro che servizio clienti!

Dopo essersi ripreso dallo shock dell’impatto il giovane ha contattato le autorità, che, arrivate in casa del giovane, hanno trovato la conferma definitiva. Poco più in là rispetto al giovane, sul letto, si trovava il proiettile rimbalzato dalle cuffie. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini, ma ancora non si hanno notizie.

Nel frattempo il nostro Enough_Dance_956 è tornato su Reddit, dove ha cercato di mettersi in contatto con l’azienda Razer, per ringraziarli. A quanto pare, Razer si sia già messa in contatto con il giovane per sostituire le cuffie distrutte e sincerarsi delle sue condizioni di salute. Un finale decisamente positivo per una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia.

Certo, essere colpiti da una pallottola non capita tutti i giorni, ma ancora più improbabile è essere salvati da un paio di cuffie. E voi, a quale accessorio da gaming affidereste la vostra vita? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Articoli correlati:

di Michele Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi