Cinema & Serie TV

Sophie Turner sarà Lara Croft

L’attesa per eventuali notizie sulla serie tv su Tomb Raider sembra essere finita. Dopo un annuncio qualche mese fa sulla quasi certezza che Sophie Turner sarebbe stata Lara Croft, adesso abbiamo la conferma. L’attrice del Trono di Spade sarà la protagonista di questa nuova serie.

Sophie Turner mostra i muscoli dovuti all’allenamento per diventare Lara Croft

La serie, dopo la notizia sulla Turner, sembrava essere stata accantonata. Le voci di corridoio davano la responsabilità di questo a ritardi nella sceneggiatura e impegni dell’attrice in altri progetti che ritardavano ancor di più l’evento.

A rischiarare il cielo per i fan della serie è stato lo scooper Daniel Richtman. Questi avrebbe rivelato che la serie è ancora in fase di sviluppo, tutt’altro che cancellata. Un’altra conferma secondaria sarebbe una foto, poi cancellata, postata dalla Turner sui social in cui mostra i risultati dell’allenamento che ha sostenuto, secondo molti per poter intraprendere il ruolo.

Alcuni rumour infatti confermavano la serie di allenamenti intensivi intrapresi da Sophie Turner per poter effettuare le acrobazie sul set. LifeStyleMag.com riportava: “Sarà una serie fantastica. Sarà grintosa e violenta e piacerà ai veri fan della saga. Sophie si sta allenando molto per questo film e ha già una grande esperienza di combattimenti sullo schermo, acrobazie, costumi estremi ed effetti speciali, grazie agli anni trascorsi negli universi de Il Trono di Spade e X-Men. Ma sta diventando ancora più in forma per questo lavoro e sta affinando tutte le sue abilità.”

La serie con la scrittura di Phoebe Waller-Bridge starebbe quindi arrivando a scaldare gli animi dei fan in attesa della sua uscita. Qua sotto lasciamo la foto della Turner che mostrava il suo fisico:

Sembrerebbe quindi che gli allenamenti stiano dando i loro frutti. Voi che ne pensate? Vi convince l’impegno dell’attrice? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Prete sventa un suicidio con una diretta TikTok

Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Top 6 NCS: Crossover che farebbero impazzire i fan

Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…

1 giorno fa
  • Attualità

Un uomo paralizzato è riuscito a controllare le persone da remoto

Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…

1 giorno fa
  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

3 giorni fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

3 giorni fa