Cinema & Serie TV

Sophie Turner sarà Lara Croft

L’attesa per eventuali notizie sulla serie tv su Tomb Raider sembra essere finita. Dopo un annuncio qualche mese fa sulla quasi certezza che Sophie Turner sarebbe stata Lara Croft, adesso abbiamo la conferma. L’attrice del Trono di Spade sarà la protagonista di questa nuova serie.

Sophie Turner mostra i muscoli dovuti all’allenamento per diventare Lara Croft

La serie, dopo la notizia sulla Turner, sembrava essere stata accantonata. Le voci di corridoio davano la responsabilità di questo a ritardi nella sceneggiatura e impegni dell’attrice in altri progetti che ritardavano ancor di più l’evento.

A rischiarare il cielo per i fan della serie è stato lo scooper Daniel Richtman. Questi avrebbe rivelato che la serie è ancora in fase di sviluppo, tutt’altro che cancellata. Un’altra conferma secondaria sarebbe una foto, poi cancellata, postata dalla Turner sui social in cui mostra i risultati dell’allenamento che ha sostenuto, secondo molti per poter intraprendere il ruolo.

Alcuni rumour infatti confermavano la serie di allenamenti intensivi intrapresi da Sophie Turner per poter effettuare le acrobazie sul set. LifeStyleMag.com riportava: “Sarà una serie fantastica. Sarà grintosa e violenta e piacerà ai veri fan della saga. Sophie si sta allenando molto per questo film e ha già una grande esperienza di combattimenti sullo schermo, acrobazie, costumi estremi ed effetti speciali, grazie agli anni trascorsi negli universi de Il Trono di Spade e X-Men. Ma sta diventando ancora più in forma per questo lavoro e sta affinando tutte le sue abilità.”

La serie con la scrittura di Phoebe Waller-Bridge starebbe quindi arrivando a scaldare gli animi dei fan in attesa della sua uscita. Qua sotto lasciamo la foto della Turner che mostrava il suo fisico:

Sembrerebbe quindi che gli allenamenti stiano dando i loro frutti. Voi che ne pensate? Vi convince l’impegno dell’attrice? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

La Milan Games Week 2025 è stata un successone!

Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

HBO Max arriva in Italia: tutto quello che sappiamo

Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV
  • Gaming

Helldivers: arriva il film!

PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…

18 ore fa
  • Attualità

Brasile, 19enne entra nella gabbia di un leone e muore sbranato

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…

1 giorno fa
  • Gaming

Elden Ring Nightreign: in arrivo la nuova classe dell’Undertaker

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation Blog apre le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!

Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…

2 giorni fa