Nelle scorse ore, Sony ha posticipato molte delle pellicole in uscita nel biennio 2023-2024; tra questi spiccano certamente Madame Web e Kraven, i due film appartenenti all’universo espanso del SSU, già criticati prima ancora della loro pubblicazione. Andiamo quindi a vedere le nuove date di lancio dei progetti…
Negli ultimi anni Sony ha mostrato diverse difficoltà nel rispettare rigorosamente le date di uscita dei propri film, in particolare per quanto riguarda quelli a sfondo supereroistico. Ne è un esempio Morbius, rinviato per quasi due anni prima del lancio, che ha portato a magrissimi risultati. Secondo Deadline, che ha riportato le nuove date dei due prodotti in arrivo, questi continui posticipi sarebbero imputabili a problemi di post-produzione, con le aziende responsabili della CGI sempre più sotto pressione per l’enorme quantitativo di lavoro.
Per quanto riguarda Kraven, la cui uscita era inizialmente prevista per il 13 gennaio 2023, Sony ha posticipato la data di pubblicazione al 6 ottobre dello stesso anno; il film con Aaron Taylor-Johnson nei panni del nemico di Spider-Man viene così posticipato di quasi un anno.
Madame Web uscirà invece il 16 febbraio 2024, avendo “ceduto” il suo slot di uscita a Kraven. La pellicola, che può vantare un cast prevalentemente femminile, è ancora avvolta nel mistero. Non è ancora chiaro nemmeno chi saranno i protagonisti, e il rinvio lascia immaginare che nemmeno Sony abbia un piano ben definito per il progetto…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarti anche:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…