Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation Stars, il programma fedeltà pensato per premiare i giocatori del mondo PlayStation. L’azienda ha spiegato che è alla ricerca di nuove modalità per offrire ricompense alla propria community.
Il PlayStation Blog cita testuali parole:
Da quando abbiamo lanciato il programma, abbiamo imparato molto dalla valutazione dei tipi di attività preferiti dai giocatori. La nostra azienda si evolve costantemente seguendo le tendenze dei giocatori e del settore. Grazie a questa valutazione, abbiamo deciso di reindirizzare i nostri sforzi e di terminare la versione corrente di PlayStation Stars. Continueremo a valutare i risultati principali di questo programma e stiamo cercando di apprendere da questi insegnamenti.
La chiusura avverrà piano piano, con una serie di cambiamenti, come:
Nonostante la chiusura, Sony ha specificato che gli elementi collezionabili digitali già ottenuti resteranno comunque accessibili anche dopo le modifiche. In conclusione, l’azienda ha voluto ringraziare calorosamente tutti i fan per il loro continuo supporto, ribadendo l’impegno a migliorare l’esperienza di gioco e i servizi offerti in futuro.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…