Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato la chiusura di PlayStation Stars, il programma fedeltà pensato per premiare i giocatori del mondo PlayStation. L’azienda ha spiegato che è alla ricerca di nuove modalità per offrire ricompense alla propria community.
Il PlayStation Blog cita testuali parole:
Da quando abbiamo lanciato il programma, abbiamo imparato molto dalla valutazione dei tipi di attività preferiti dai giocatori. La nostra azienda si evolve costantemente seguendo le tendenze dei giocatori e del settore. Grazie a questa valutazione, abbiamo deciso di reindirizzare i nostri sforzi e di terminare la versione corrente di PlayStation Stars. Continueremo a valutare i risultati principali di questo programma e stiamo cercando di apprendere da questi insegnamenti.
La chiusura avverrà piano piano, con una serie di cambiamenti, come:
Nonostante la chiusura, Sony ha specificato che gli elementi collezionabili digitali già ottenuti resteranno comunque accessibili anche dopo le modifiche. In conclusione, l’azienda ha voluto ringraziare calorosamente tutti i fan per il loro continuo supporto, ribadendo l’impegno a migliorare l’esperienza di gioco e i servizi offerti in futuro.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Indy, star protagonista di Good Boy, ha vinto un premio battendo una serie di star…
Pocket Pair ha annunciato il futuro arrivo di un gioco di carte collezionabili a tema…
Renoir è un personaggio molto controverso all'interno di Expedition 33. Rappresentato come un genocida a…
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The…
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…