Sons of the Forest (via Twitter @EndNightGame)
Un videogioco molto atteso e che è uscito nelle scorse ore è Sons of the Forest, che secondo i primi riscontri in termini statistici, sta piacendo molto al pubblico. Si tratta di un titolo appartenente al genere dei survival horror che è stato sviluppato da Endnight Game, team indipendente che ha sede a Vancouver.
Nei mesi scorsi si era parlato parecchio in rete delle potenzialità di questa produzione, e i vari trailer e contenuti pubblicati per sponsorizzare il lancio del gioco hanno in genere ricevuto degli apprezzamenti. Adesso, le prime ore dopo il debutto su Steam sembrano proprio confermare questa direzione, perché i numeri ottenuti sulla piattaforma di Valve sono davvero importanti…
Il lancio in early-access di Sons of the Forest su Steam ha raggiunto dei numeri piuttosto rilevanti e che possono rendere orgoglioso tutto il team di sviluppo che ci ha lavorato duramente negli anni scorsi. In attesa che la versione definitiva venga rilasciata, si possono leggere le statistiche attuali del gioco su Steam; in queste primissime ore di presenza sulla piattaforma, il picco di utenti attivi in contemporanea è stato maggiore di 350 mila. Si tratta comunque di numeri raccolti a circa 24 ore dopo il lancio, e che adesso potrebbero essere già variati rispetto al momento della stesura dell’articolo.
Se volete farvi un’idea su Sons of the Forest, trovate qua sotto un trailer pubblicato su YouTube dal canale ufficiale della software house canadese. Il video è piaciuto molto al pubblico e ha infatti ottenuto più di un milione di visualizzazioni; un’altra testimonianza di quante aspettative ci fossero attorno al lancio del gioco. E voi lo avete già provato? Che idea vi siete fatti?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…