“Sonic the Hedgehog 2“, il sequel del primo film “Sonic the Hedgehog” è stato annunciato per il prossimo 8 aprile, e la doppiatrice Colleen O’Shaughnessey riprenderà il suo ruolo di voce di Miles “Tails” Prower. O’Shaughnessey ha già prestato la voce a Tails per anni.
“Porto il mio vecchio amico Tails per un’altra avventura“, ha annunciato O’Shaughnessey sui social media questo pomeriggio. “Sono entusiasta di annunciare che sono la voce di Miles “Tails” Prower in Sonic the Hedgehog 2! Non vedo l’ora che tutti voi lo vedano sul grande schermo“.
Il primo spoiler della trama del film potrebbe provenire dall’US Copyright Office, anche se deve ancora essere confermato ufficialmente:
“Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma non appena se ne sono andati, quando il Dr. Robotnik torna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che abbia il potere di costruire e distruggere civiltà. Sonic si allea con il suo aiutante, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate“.
Come evidenziato sopra, l’uscita di “Sonic the Hedgehog 2“ è attualmente prevista per l’8 aprile 2022. È confermato che il sequel vedrà il ritorno degli attori principali dell’originale, come Idris Elba, voce di Knuckles e, a partire da oggi, Colleen O’Shaughnessey, voce di Miles “Tails” Prower.
“Sonic the Hedgehog”, il film originale, è attualmente disponibile per l’acquisto in home video, in digitale, nonché su Blu-ray, DVD e 4K Ultra HD. Il film è interpretato da Ben Schwartz come la voce dell’omonimo riccio, James Marsden come Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey come Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.
Per altre news seguici continua a seguirci su NCI.
di Simone Merlo
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…