Una brutta notizia per tutti i fan di “Snowpiercer“, show basato sul fumetto post-apocalittico creato dagli autori francesi Jacques Lob e Jean-Marc Rochette, è arrivata.
La serie ambientata nel 2026, sette anni dopo che il mondo è diventato una landa desolata ghiacciata, segue i resti dell’umanità che si sono rifugiati su un treno di lusso in perenne movimento; precedentemente, Bong Joon-Ho ne aveva anche fatto un film di successo nel 2013. Dopo questa breve introduzione, di seguito riportiamo la notizia che potrebbe rattristare i fan; andiamo a vedere di cosa si tratta.
La serie TV “Snowpiercer“, che in questi anni ha riscosso un grande successo, è stata ufficialmente cancellata da TNT, come ha rivelato in queste ultime ore Deadline.
Le riprese dell’ultimo capitolo dello show sono attualmente in corso e come detto, il network TNT ha annunciato che questo sarà l’ultimo atto del progetto, poiché i produttori hanno deciso di non rinnovare il contratto del cast, lasciandolo quindi libero di lavorare a nuovi progetti. Un portavoce della rete ha infatti dichiarato che:
“Possiamo confermare che Snowpiercer terminerà dopo una corsa pluristagionale di successo su TNT. Gli sceneggiatori, attori e membri della troupe di talento hanno preso un’idea straordinaria e le hanno dato vita in modi elettrizzanti. La serie è stata acclamata dai critici, ha avuto un impatto significativo sul genere post-apocalittico e ora rimarrà per sempre nel cuore e nelle menti dei fan”.
Che cosa ne pensate? Avreste voluto più stagioni di “Snowpiercer”? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…