Bethesda non smette mai di stupire, infatti a sorpresa la compagnia rilascerà una nuova versione di Skyrim. L’annuncio è però indiretto, infatti non ci sono comunicazioni dalla compagnia. Da oggi però Skyrim Anniversary Edition è disponibile su Nintendo eShop!
Nei giorni scorsi erano già trapelate diverse indiscrezioni che indicavano l’arrivo di Skyrim Anniversary Edition anche sulla piattaforma Nintendo. Inizialmente la disponibilità del gioco era limitata al Nintendo Store americano, al prezzo di 69,99$ per la versione completa del gioco. Fortunatamente, per gli utenti che già si trovano in possesso della versione base, è disponibile un semplice upgrade, ad un costo più contenuto: 19.99$.
Skyrim Anniversary Edition da pochi minuti appare anche sul Nintendo eShop italiano, confermando ogni sospetto su una nuova edizione per Nintendo Switch. I prezzi non sono convertiti da Dollaro ad Euro, infatti il costo nella nostra valuta è sempre di
La mossa di Bethesda, come accennato, non è stata per ora accompagnata da un annuncio ufficiale. Ovviamente, un comunicato potrebbe arrivare già nella giornata odierna, così da informare i fan del titolo. La compagnia statunitense non è nuova a mosse di questo tipo, che contribuiscono in parte all’interesse che si genera intorno ai loro prodotti. In ogni caso, una nuova versione di Skyrim torna ancora una volta su uno store: ciò lascia intendere che Bethesda non ha finito di sfruttare al massimo uno dei suoi titoli di punta. Mosse del genere sono comuni a molte compagnie, basti pensare a Rockstar Games con GTA 5. D’altra parte, anche i videogiocatori su Nintendo Switch potranno giocare alla versione completa del titolo, grazie a questo meccanismo.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…