Alzi la mano chi non ha mai giocato a The Elder Scrolls V: Skyrim. Si tratta di uno dei giochi che nell’ultimo decennio (e oltre) ha avuto più successo ed è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Fin dal suo lancio avvenuto nel mese di novembre 2011 (al tempo solo su PC, PS3 e Xbox One) fu un gioco davvero enorme, ricco di missioni, luoghi da esplorare e misteri da risolvere.
Con il passare del tempo si è poi arricchito con innumerevoli espansioni, DLC e soprattutto con infinite mod. Oggi vi presentiamo proprio una mod che colpirà nel cuore chi è appassionato anche dei draghi e dell’universo di Game of Thrones.
Un modder che si fa chiamare archlyde123 ha creato e reso disponibile al download l’espansione che ci regala i draghi di House of the Dragon. La mod è disponibile per essere scaricata su NexusMods, presso questo link e introduce appunto i draghi della serie: Balerion, Vhagar e Meraxes. Questa mod è stata intitolata “Conquest Trio” e va ad aggiungersi al numerosissimo elenco di espansioni già disponibili per la versione PC di Skyrim.
Che questo gioco fosse quasi intramontabile lo si sapeva già e dopo undici anni sono migliaia e migliaia i fan che ogni giorno giocano a questo titolo. E voi giocate ancora a Skyrim? Lo rispolvererete dopo la pubblicazione di questa mod?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…