Alzi la mano chi non ha mai giocato a The Elder Scrolls V: Skyrim. Si tratta di uno dei giochi che nell’ultimo decennio (e oltre) ha avuto più successo ed è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi. Fin dal suo lancio avvenuto nel mese di novembre 2011 (al tempo solo su PC, PS3 e Xbox One) fu un gioco davvero enorme, ricco di missioni, luoghi da esplorare e misteri da risolvere.
Con il passare del tempo si è poi arricchito con innumerevoli espansioni, DLC e soprattutto con infinite mod. Oggi vi presentiamo proprio una mod che colpirà nel cuore chi è appassionato anche dei draghi e dell’universo di Game of Thrones.
Un modder che si fa chiamare archlyde123 ha creato e reso disponibile al download l’espansione che ci regala i draghi di House of the Dragon. La mod è disponibile per essere scaricata su NexusMods, presso questo link e introduce appunto i draghi della serie: Balerion, Vhagar e Meraxes. Questa mod è stata intitolata “Conquest Trio” e va ad aggiungersi al numerosissimo elenco di espansioni già disponibili per la versione PC di Skyrim.
Che questo gioco fosse quasi intramontabile lo si sapeva già e dopo undici anni sono migliaia e migliaia i fan che ogni giorno giocano a questo titolo. E voi giocate ancora a Skyrim? Lo rispolvererete dopo la pubblicazione di questa mod?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…