Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l’intera mappa di gioco con più di 73.000 mattoncini.
Non è la prima volta che succede, e la LEGO lo sa bene, visto il business che l’azienda ha creato attorno a questi progetti, ma questo non ferma i fan dal creare le proprie idee.
Ian Roosma è l’autore di questo incredibile progetto. L’opera ha richiesto più di 3 anni di progettazione e costruzione, frutto chiaramente di un’immensa passione del ragazzo.
Una mappa di Skyrim personalizzata e costruita con 73.761 mattoncini Lego. La mappa ha richiesto più di 3 anni per essere progettata / costruita, è larga 8 piedi (circa 2,4 m) e alta 6,3 piedi (circa 1,9 m), e include 292 luoghi / punti di riferimento. Ci sono 5.776 alberi e dettagli topografici completi che mostrano fiumi, cascate e dislivelli dal mare settentrionale fino alla Gola del Mondo.
Non è la prima volta che Roosma si cimenta in un’impresa simile: in passato aveva già ricreato la mappa di The Legend of Zelda per NES. A questo punto, viene naturale pensare che stia già lavorando a una nuova avventura, rigorosamente in mattoncini.
Voi cosa ne pensate? Sareste in grado di replicare l’intera mappa di Skyrim con i mattoncini LEGO? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…