Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l’intera mappa di gioco con più di 73.000 mattoncini.
Non è la prima volta che succede, e la LEGO lo sa bene, visto il business che l’azienda ha creato attorno a questi progetti, ma questo non ferma i fan dal creare le proprie idee.
Ian Roosma è l’autore di questo incredibile progetto. L’opera ha richiesto più di 3 anni di progettazione e costruzione, frutto chiaramente di un’immensa passione del ragazzo.
Una mappa di Skyrim personalizzata e costruita con 73.761 mattoncini Lego. La mappa ha richiesto più di 3 anni per essere progettata / costruita, è larga 8 piedi (circa 2,4 m) e alta 6,3 piedi (circa 1,9 m), e include 292 luoghi / punti di riferimento. Ci sono 5.776 alberi e dettagli topografici completi che mostrano fiumi, cascate e dislivelli dal mare settentrionale fino alla Gola del Mondo.
Non è la prima volta che Roosma si cimenta in un’impresa simile: in passato aveva già ricreato la mappa di The Legend of Zelda per NES. A questo punto, viene naturale pensare che stia già lavorando a una nuova avventura, rigorosamente in mattoncini.
Voi cosa ne pensate? Sareste in grado di replicare l’intera mappa di Skyrim con i mattoncini LEGO? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…
Ubisoft ha aggiornato il suo EULA (Contratto di Licenza con l'Utente Finale), introducendo una clausola…
Hideo Kojima è sicuramente il nome del momento nel mercato videoludico. Death Stranding 2: On…