L’uscita di Skull and Bones, il titolo piratesco di Ubisoft, è ormai imminente. In arrivo il 16 febbraio su Ps5, Xbox Series X/S e PC, il gioco non ha avuto di certo vita facile finora. Svariati rinvii, giudizi negativi sui trailer mostrati e malcontento dei primi player invitati a testare il titolo, hanno contribuito a gettare Skull and Bones in una vera e propria tempesta di critiche, che però Ubisoft sta provando a calmare. Ecco infatti il primo trailer sull’endgame e sui contenuti dell’Anno 1…
Nel nuovo trailer pubblicato da Ubisoft sul suo canale YouTube, vengono mostrati i contenuti in arrivo durante l’Anno 1 di Skull and Bones, oltre ad alcuni dettagli sull’endgame. La roadmap svela 4 stagioni programmate con temi differenti: Raging Tides, Chorus of Havoc, Into the Dragon’s Wake e Shadows of the Deep. Al momento è stato svelato solamente che ogni stagione porterà con sé un nuovo villain principale e nuove dinamiche di gameplay, ma arriveranno sicuramente ulteriori dettagli.
Lo scopo dell’endgame invece, sarà quello di far accrescere la fama del nostro pirata. Grazie ad una vera e propria rete di contrabbando, sviluppata tramite avamposti e attività commerciali, avremo anche la possibilità di ottenere le risorse necessarie per ottenere equipaggiamento di livello più alto dal mercato nero, così da essere pronti a respingere anche gli assalti dei pirati leggendari.
Sicuramente Skull and Bones, almeno da quanto possiamo vedere dal più recente trailer, è in miglioramento. In ogni caso, è bene attendere l’uscita per testare il gioco con mano prima di arrivare a conclusioni affrettate. Ubisoft è sicuramente in grado di risollevare le sorti dei propri titoli, ma bisogna comunque ricordare lo stato in cui Skull and Bones si trovava fino a pochi mesi fa.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…