L’uscita di Skull and Bones, il titolo piratesco di Ubisoft, è ormai imminente. In arrivo il 16 febbraio su Ps5, Xbox Series X/S e PC, il gioco non ha avuto di certo vita facile finora. Svariati rinvii, giudizi negativi sui trailer mostrati e malcontento dei primi player invitati a testare il titolo, hanno contribuito a gettare Skull and Bones in una vera e propria tempesta di critiche, che però Ubisoft sta provando a calmare. Ecco infatti il primo trailer sull’endgame e sui contenuti dell’Anno 1…
Nel nuovo trailer pubblicato da Ubisoft sul suo canale YouTube, vengono mostrati i contenuti in arrivo durante l’Anno 1 di Skull and Bones, oltre ad alcuni dettagli sull’endgame. La roadmap svela 4 stagioni programmate con temi differenti: Raging Tides, Chorus of Havoc, Into the Dragon’s Wake e Shadows of the Deep. Al momento è stato svelato solamente che ogni stagione porterà con sé un nuovo villain principale e nuove dinamiche di gameplay, ma arriveranno sicuramente ulteriori dettagli.
Lo scopo dell’endgame invece, sarà quello di far accrescere la fama del nostro pirata. Grazie ad una vera e propria rete di contrabbando, sviluppata tramite avamposti e attività commerciali, avremo anche la possibilità di ottenere le risorse necessarie per ottenere equipaggiamento di livello più alto dal mercato nero, così da essere pronti a respingere anche gli assalti dei pirati leggendari.
Sicuramente Skull and Bones, almeno da quanto possiamo vedere dal più recente trailer, è in miglioramento. In ogni caso, è bene attendere l’uscita per testare il gioco con mano prima di arrivare a conclusioni affrettate. Ubisoft è sicuramente in grado di risollevare le sorti dei propri titoli, ma bisogna comunque ricordare lo stato in cui Skull and Bones si trovava fino a pochi mesi fa.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…