di William Tinella
Un nuovo capitolo di Silent Hill è chiacchierato da anni e le voci attorno alla saga non sembrano avere intenzione di spegnersi. Tra rumor riguardanti un remake e un nuovo titolo, è giunta una voce che, secondo un noto insider vedrebbe, durante un evento particolarmente importante per il panorama videoludico, un nuovo gioco dedicato a Silent Hill fare la sua comparsa…
Silent Hill: l’annuncio di un nuovo titolo arriverà presto?
Tramite un lungo post sul forum ResetEra il noto insider Dusk Golem ha rivelato nuove informazioni riguardanti il presunto nuovo capitolo di Silent Hill. Il rumor non sarebbe una voce giunta alle orecchie dei diretti interessati da persone del settore, ma semplicemente un insieme di ragionamenti e associazioni basate su informazioni attualmente a disposizione.
E secondo queste considerazioni, è venuto fuori che la presunta data di annuncio di Silent Hill potrebbe essere a settembre; più precisamente durante il Tokyo Game Show, che si terrà tra il 15 e il 18 del mese.
Dusk Golem ha affermato che, vedendo la lista dei partner presenti all’evento nel Paese del Sol Levante, è molto probabile che ci sarà anche una presentazione riguardante la serie horror di Konami:
“Tutte le aziende che so essere coinvolte nella serie di Silent Hill sono presenti al prossimo Tokyo Game Show, per la prima volta tutte insieme…”.
Proseguendo, ha voluto ribadire che non si tratta ovviamente di una voce certa, ma di una sua supposizione basata su informazioni abbastanza affidabili in suo possesso.
Le ultime voci riguardanti il noto horror affermano inoltre che si tratterà, probabilmente, di un’esclusiva PlayStation 5. Per avere una conferma di queste voci dovremo però aspettare il Tokyo Game Show di metà settembre. In attesa di nuove informazioni continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
- I numeri di Ghost of Tsushima: quasi 10 milioni di copie vendute e… tante, ma tante carezze alle volpi
- “God of War: Ragnarok”: un art-book svela alcuni dettagli sulla trama?
- Realtà virtuale e medicina: il VR a disposizione dei futuri medici
© RIPRODUZIONE RISERVATA