Le voci che circolano riguardo un nuovo Silent Hill si fanno sempre più forti. E nonostante non ci siano ancora stati annunci ufficiali da parte di Konami, sul web la fiducia su un nuovo progetto a tema è forte. Le ultime voci di corridoio poi, affermano che un nuovo capitolo della saga horror potrebbe essere “ad alta probabilità” un’esclusiva PlayStation 5!
L’idea di un possibile accordo d’esclusiva tra PlayStation e Konami riguardo al prossimo progetto su Silent Hill circola un po’ da sempre. Nelle ultime settimane sono circolate nuove e misteriose immagini di un gioco che sembra proprio ricordare il noto horror. Fin qui tutto nella norma, ma ad insospettire i fan è stata la tempestività con la quale sono state rimosse per violazione di copyright. L’account del noto leaker è stato anche bannato da Twitter. Le immagini in questione, dice il leaker, provenivano da una build di Silent Hill risalenti al 2020.
Proprio in seguito a questa serie di Tweet che sono circolati, qualcuno ha chiesto al noto giornalista Jeff Grubb se il prossimo Silent Hill può realmente essere esclusiva per PlayStation 5. “Silent Hill esclusiva PS5?” si legge nel Tweet dell’utente. “Con fortissime probabilità, si“, risponde il giornalista. Per chi non conoscesse chi sia Jeff Grubb, dovete sapere che è una delle figure più seguite e “sicure” nell’ambito dell’informazioni nel panorama videoludico. Quindi le sue parole sono sempre da considerare.
Ma comunque sia, ad oggi non c’è stato alcun annuncio riguardo ad un nuovo Silent Hill e né Sony né Konami hanno mai pronunciato il nome del titolo in nessun annuncio. Si tratta quindi di voci di corridoio che potrebbero essere confermate solo con il tempo. E in attesa di nuove informazioni, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…