Le numerosissime speculazioni sul ritorno di Silent Hill sembrerebbero confermate dal nuovo annuncio di Konami. Il 19 ottobre, infatti, ci sarà un evento digitale ricco di aggiornamenti sulla serie.
Attraverso un comunicato, infatti, Konami, casa di produzione della fortunata serie horror che debuttò nel 1999 su PlayStation, ha annunciato un evento digitale. Non mancheranno aggiornamenti, come recita anche il tweet di Konami: “Nei tuoi sogni più cupi vedi quella città? Gli ultimi aggiornamenti sulla serie di Silent Hill verranno rivelati durante la trasmissione mercoledì 19 ottobre”.
L’orario della trasmissione è fissato per le 23 italiane e, per l’occasione, la Konami ha addirittura creato una sezione nel suo sito ufficiale che rimanda ad un countdown. Tanta attesa, insomma, per questa trasmissione. Un evento digitale che potrebbe portare tante novità. Tra queste, il tanto discusso remake di Silent Hill 2. Le possibilità, però, sono varie. Potrebbero anche rivelare più di un gioco, stando a quanto detto dal regista del film. A sua detta, infatti, sono in programma più giochi della fortunatissima serie horror. Non resta che aspettare poco più di 48 ore per capire quali saranno gli annunci di Konami.
Se questo articolo sugli annunci in arrivo di Konami relativi a Silent Hill ti è piaciuto, potresti anche dare un’occhiata a:
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…
Uscito nelle sale italiane giovedì 3 aprile 2025, Un film Minecraft si presenta come il…
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…