di Lorenzo Procopio
Sull’onda del nuovo entusiasmo attorno al mondo creato da J.R.R. Tolkien, in attesa dell’uscita de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“, al Comic Con di San Diego sono stati presentati dei gelati ispirati alla serie…
“Gli Anelli del Potere”: non solo il trailer. Presentati anche i gelati!
In occasione del San Diego Comic Con, come riportato in un nostro precedente articolo, Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer esteso de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“. La nuova serie esplorerà le vicende della Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima della trilogia cinematografica firmata da Peter Jackson.
Nell’ambito dello stesso Comic Con, come riportato da IGN sul suo profilo Twitter, la catena di prodotti alimentari Salt & Straw ha presentato una linea di gelati ispirati alla serie e al mondo de “Il Signore degli Anelli“.
Lord of the Rings ice cream is making its debut at #SDCC this year with Salt & Straw’s Rings of Power collection, featuring flavors like berries, cream, lembas, and more. pic.twitter.com/HKdpuxhsIc
— IGN (@IGN) July 23, 2022
Ricordiamo che la nuova serie Amazon ambientata nell’immaginario tolkeniano avrà al centro della sua storia, come detto, le vicende della Seconda Era della Terra di Mezzo, un periodo di grandi cambiamenti segnato da numerosi conflitti tra i regni elfici e umani nonché dall’ascesa di Sauron come Signore oscuro.
In attesa dell’uscita della serie, prevista per il 2 settembre, vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le novità su Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
- The Gray Man, la recensione: un spy action vecchio stampo
- The Resident Stagione 5, la recensione: perdite e crescita
- “Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”: ecco il primo trailer ufficiale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA