Sifu sta per debuttare su Xbox e Steam! L’annuncio ufficiale arriva direttamente da un tweet della pagina del videogioco. Il titolo sviluppato da Sloclap sarà disponibile su queste due piattaforme a partire dal prossimo anno, ma non si hanno dettagli sulla data di uscita precisa. Ovviamente, le nuove versioni non sono state le uniche novità annunciate; infatti, il debutto sui due store verrà accompagnato da una nuova modalità di gioco!
L’avvincente videogioco targato Sloclap, vincitore del The Game Award al miglior picchiaduro, si appresta ad arrivare su Xbox e Steam. L’annuncio, come accennato, arriva dagli stessi sviluppatori; infatti, come accennato, grazie a un post su Twitter, gli ideatori di Sifu hanno annunciato l’arrivo delle nuove versioni del gioco. Ma non è finita qui, poiché presto il titolo verrà arricchito con l’introduzione di una nuova modalità, intitolata “Arenas“!
L’arrivo della nuova modalità è previsto per il mese di marzo 2023. Inoltre, è già disponibile un trailer di questa prossima aggiunta! Grazie al post allegato al filmato, si scopre che l’update sarà gratuito e disponibile su tutte le piattaforme; questo potrebbe essere un indizio sulla data di uscita del prodotto su Steam e Xbox, poiché viene specificato come l’aggiornamento sarà disponibile anche per queste due versioni.
Ovviamente, non si possono fare accurate previsioni, dato che l’annuncio è fresco di uscita; probabilmente però Sloclap non mancherà di ricordarci, attraverso i suoi canali social, l’uscita del titolo sui due store. Quindi, è probabile che sentiremo ancora parlare di Sifu e, forse, sapremo la data di uscita in un futuro non troppo lontano; non resta quindi che aspettare! Inoltre, vi segnaliamo che Sifu può essere già aggiunto alla lista dei desideri di Steam; così facendo, saprete immediatamente quando sarà disponibile e potrete acquistarlo.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…