A quanto pare ci sono ottime speranze per un terzo capitolo dello Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. A confermarlo è la produttrice nonché moglie dell’attore protagonista, Susan Downey.
Dopo anni dall’interruzione del franchise, Robert Downey Jr. potrebbe tornare in uno dei suoi ruoli maggiormente amati dai fan, ovvero quello di Sherlock Holmes. A darci più dettagli in particolare è la moglie dell’attore, nonché produttrice dei primi 2 film, Susan Downey, che ha rivelato maggiori informazioni ai microfoni del podcast UnWrapped.
“Questo è ciò che posso dirvi. E Amanda (riferendosi ad Amanda Burell, altra produttrice del franchise) può confermare. Prima di questo appuntamento abbiamo pranzato con Robert, tutti e tre insieme. E (il sequel) è stato un argomento molto specifico della conversazione. Quindi sì, è fra i progetti che sono previsti. Lo realizzeremo al momento giusto e con le persone giuste, ma è una priorità sia per la società sia per Robert”.
Quindi le speranze per la realizzazione di un nuovo film della saga di Sherlock Holmes sono nuovamente accese. Purtroppo non abbiamo ancora notizie su un eventuale inizio della produzione, né tantomeno su quali membri del cast originale potrebbero tornare. Ricordiamo infatti che, il dottor Watson, l’iconico personaggio che ha accompagnato il detective Holmes nel corso della storia, in questa saga era interpretato da Jude Law.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati ad un nuovo film del franchise? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Stasera l’Inter a -1 dal primo posto si scontrerà al Sinigaglia con il Como, mentre…
Dopo essersi rifiutato di conformarsi a una serie di richieste governative, l'ateneo di Harvard ha…
Una nuova indagine scientifica pubblicata sulla rivista Alzheimer's & Dementia mette in discussione il mito…
Il regista e sceneggiatore Alex Garland si prepara a un nuovo ambizioso progetto: porterà infatti…
A Roma, un turista tedesco ha rubato una colonna romana di marmo. È stato fermato…
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: "Avengers: Doomsday" e "Avengers: Secret Wars",…