Dopo oltre un decennio di attesa, Sherlock Holmes 3 sembra finalmente prendere forma. L’attore Jude Law, che interpreta il dottor Watson, ha recentemente condiviso aggiornamenti entusiasmanti sul progetto, rivelando l’esistenza di una nuova sceneggiatura in lavorazione. In un’intervista, Law ha sottolineato la “grande volontà” del team di realizzare il film, pur riconoscendo le difficoltà logistiche e finanziarie che hanno rallentato lo sviluppo del progetto iniziato nel 2011, subito dopo il successo di Gioco di ombre.
Un ostacolo significativo è rappresentato dall’agenda fitta di Robert Downey Jr., che tornerà nei panni di Victor Von Doom nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, il forte legame tra i due attori, consolidato dai primi due capitoli della saga, resta una motivazione potente. “Lavorare con Robert è straordinario“, ha dichiarato Law, descrivendo l’esperienza come brillante, ispiratrice e piena di energia.
Nonostante le sfide, il progetto resta attivo. Sebbene non vi siano ancora date ufficiali, Law ha affermato che la nuova sceneggiatura potrebbe portare a sviluppi concreti nei prossimi mesi. Tuttavia, il costo di produzione rappresenta un’incognita: i primi due film avevano budget di 90 e 125 milioni di dollari, e il terzo capitolo potrebbe richiedere una cifra ancora maggiore. I fan possono comunque sperare in un ritorno sul grande schermo prima della fine del 2025, con un film che promette di chiudere in grande stile la trilogia.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…