di Simone De Mattia
Fra pochi giorni, nello specifico il 18 agosto, uscirà su Disney+ la nuova serie Marvel “She-Hulk: Attorney At Law“. Per promuoverla al meglio, Disney ha deciso di… aprire un profilo Tinder al personaggio di Jennifer Walters!
She-Hulk e l’account Tinder
Il profilo Tinder di Jennifer Walters è vero e, come scoperto dall’utente Jozopath, è possibile imbattervisi come ogni altro profilo presente sulla piattaforma. Questo è composto, esattamente come gli altri profili, da un’immagine ed una descrizione ovviamente falsa che recita:
“So cosa stai pensando. Non può essere vero… e indovina, non lo è! Ma metti da parte la tua incredulità per un attimo e fingi di essere stato abbinato con She-Hulk. Emozionato? Scopri con chi si abbina veramente She-Hulk in She-Hulk: Attorney At Law, in streaming dal 18 agosto su Disney+ (davvero, ha degli appuntamenti!)“.
Una volta che l’utente apre il profilo, riceve un messaggio che lo invita a smettere di leggere e prendere appuntamento per guardare la serie il 18 agosto:
“Sapevo che ci saremmo abbinati! C’è molto da apprezzare in She-Hulk: Attorney At Law. Avvocati, Hulk, cameo, appuntamenti, aperitivi, yoga, magia, moda… la lista è lunga. Ora smetti di leggere questo messaggio ed inviane uno alla tua anima gemella qui sotto e fissa un appuntamento per guardare She-Hulk: Attorney At Law dal 18 agosto su Disney+”.
La serie vede protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, affiancata da Mark Ruffalo che torna nei panni di Bruce Banner e Tim Roth che torna nei panni di Abominio, di nuovo nel ruolo dopo “L’incredibile Hulk” (Louis Leterrier, 2008)
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Emily: ecco il trailer del nuovo film con Emma Mackey
- LOVE DEATH & ROBOTS: confermata per una quarta stagione
- Westworld S04, la recensione: l’inizio della fine del mondo
© RIPRODUZIONE RISERVATA