Il 15 marzo uscirà nelle nostre sale “Shazam! Furia degli dei“, ma potrebbe essere l’ultima volta che vedremo Zacary Levi nei panni del ragazzo che grazie ad una parola può avere i poteri degli dei. E in una recente intervista, l’attore ha parlato delle possibilità di un suo ritorno in scena…
James Gunn e Peter Safran sono decisi a formare un nuovo universo per la DC; ciò significa che molti film che dovranno uscire a breve come “Shazam! Furia degli dei” e “Aquaman e il regno perduto” potrebbero non ricevere un sequel, subendo così un reset delle loro storie e un recast degli attori. Ma James Gunn aveva già anticipato che la porta rimane aperta per i precedenti attori (ad eccezione per il Superman di Henry Cavill e il Batman di Ben Affleck); tutto però dipenderà da quanto i film incasseranno al box office. In una recente intervista l’attore protagonista del secondo capitolo di Shazam Zacary Levi, ha discusso con Comicbook della possibilità di tornare nei panni del suo personaggio anche nel nuovo universo DC:
“È una sorta di reboot in evoluzione. Ci sono molte cose che hanno ereditato dalla vecchia gestione che funzionavano già bene prima che Peter Safran e James Gunn si insediassero nelle loro posizioni di comando. Proprio per questo, sono in corso tantissime discussioni su ciò che succederà in futuro e ciò che invece non si farà più. Ci siamo chiesti più volte ‘come potremmo continuare?’.
Anche il regista del film David F. Sandberg ha tenuto a spiegare come il futuro di Shazam dipenderà dal successo che avrà in sala; il giudizio di Gunn si baserà anche e soprattutto su questo aspetto:
“Definitivamente non farà parte del nuovo universo se le persone non andranno a vedere il film. ciò che mi è stato detto è che, nei film di Shazam, non c’è nulla che contraddice i piani futuri di dc. quindi la possibilità di continuare con Shazam esiste, se questo è quello che volete, allora andate a guardare il film” [Comicbook].
Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a serie tv e cinema, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…