di Alessandro Marasco
Vi ricordate quel film del 2018 in cui Jason Statham “picchiava” un megalodonte per tutto il tempo? Bene, poco fa è stato rilasciato il trailer del sequel di questa “magnifica” opera cinematografica dal titolo “Shark 2: L’abisso”.
Shark 2: Un film tamarro al punto giusto
Finalmente è giunto a noi il trailer del sequel di “Shark: il primo squalo”, un film che non ci meritavamo ma del quale avevamo bisogno. Proprio per questo motivo la Warner Bros ha deciso di spingere sull’acceleratore della follia con un sequel ancora più tamarro e fuori di testa dal titolo “Shark 2: L’abisso”. E se non vi era bastato lo squalo enorme che distrugge barche nel prodotto precedente, allora preparatevi ad una serie infinita di creature preistoriche che metteranno a rischio la vita di tutti i bagnanti presenti, ma tranquilli, c’è Jason Statham a salvare il mondo!
Nessuna piovra gigante, nessun megalodonte affamato o pesce preistorico può fermare l’action man Hollywoodiano per eccellenza, ormai pienamente consapevole di essere imbattibile. Infatti, nel trailer vediamo come il protagonista venga reclutato da un team di ricercatori per prepararsi alla scoperta di un altro essere, questa volta più grande e affamato rispetto a quello del primo film. Ma non è finita qui. Pare anche che i protagonisti avranno in dotazione una sorta di armatura per cercare di far fronte alle creature che emergono dalle profondità oceaniche. Creature di ogni tipo e potenzialmente letali con le quali Jason Statham dovrà combattere. E a voi interessa il nuovo “Shark 2: L’abisso”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Lord of War: in lavorazione un sequel con Nicolas Cage e Bill Skarsgard
- Blade: sorpresa in arrivo riguardo al villain principale della pellicola?
- Pesci Piccoli: ecco il trailer ufficiale della serie di The Jackal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA