Elden Ring: Shadow of the Erdtree, anche se è un’espansione, è uno progetti più attesi per il prossimo anno. Del contenuto aggiuntivo, invero, non sappiamo ancora praticamente nulla, con FromSoftware che ha condiviso soltanto un semplice artwork. Eppure, presto le cose potrebbero cambiare. Tramite SteamDB, infatti, sono stati scoperti molti aggiornamenti. Che sia il preludio di un annuncio?
L’informazione arriva dall’account X di ZioStorm, che fa notare come SteamDB abbia rilevato molti aggiornamenti circa due settimane fa. Un elemento piuttosto insolito, soprattutto perché il gioco è ormai disponibile sulla piattaforma da oltre un anno e mezzo.
L’ipotesi, o meglio, la speranza, è che questi siano una sorta di preparazione per un nuovo trailer. Dell’espansione infatti non sappiamo nulla, e le uniche informazioni provengono da leak e voci di corridoio. Questi aggiornamenti dunque potrebbero rappresentare il preludio di un nuovo annuncio, magari durante i The Game Awards 2023 del 7 dicembre.
Per ora ovviamente non c’è niente di certo. Intanto però diteci: cosa vi aspettate dal DLC? Avete giocato a Elden Ring? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Sono emersi online i primi possibili dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, nuovo…
Le produzioni di Stephen King sono sempre state inclini a rappresentazioni cinematografiche. Ma alcune di…
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato una nuova, attesissima categoria per gli…
Un girone di ritorno dopo, Lazio e Roma sono nuovamente pronte a scontrarsi per il…
L'attesa è finalmente finita e la data d'uscita della patch patch 8 di Baldur's Gate…
Nel 1988 usciva nelle sale il film di Tim Burton "Beetlejuice" e ben 36 anni…