Elden Ring: Shadow of the Erdtree, anche se è un’espansione, è uno progetti più attesi per il prossimo anno. Del contenuto aggiuntivo, invero, non sappiamo ancora praticamente nulla, con FromSoftware che ha condiviso soltanto un semplice artwork. Eppure, presto le cose potrebbero cambiare. Tramite SteamDB, infatti, sono stati scoperti molti aggiornamenti. Che sia il preludio di un annuncio?
L’informazione arriva dall’account X di ZioStorm, che fa notare come SteamDB abbia rilevato molti aggiornamenti circa due settimane fa. Un elemento piuttosto insolito, soprattutto perché il gioco è ormai disponibile sulla piattaforma da oltre un anno e mezzo.
L’ipotesi, o meglio, la speranza, è che questi siano una sorta di preparazione per un nuovo trailer. Dell’espansione infatti non sappiamo nulla, e le uniche informazioni provengono da leak e voci di corridoio. Questi aggiornamenti dunque potrebbero rappresentare il preludio di un nuovo annuncio, magari durante i The Game Awards 2023 del 7 dicembre.
Per ora ovviamente non c’è niente di certo. Intanto però diteci: cosa vi aspettate dal DLC? Avete giocato a Elden Ring? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…