Una delle serie più popolari di Netflix sta per volgere al termine, è infatti stato rilasciato nelle scorse ore il trailer dell’ultima stagione di “Sex Education”, dandoci un’anticipazione di ciò che vedremo quando la serie farà il suo ritorno su Netflix il 21 settembre.
“Sex Education” è stata creata da Laurie Nunn, che svolge anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Jamie Campbell, Ben Taylor e Clare Couchman. La serie è prodotta da Callum Devrell-Cameron, con Rem Conway come produttore. La regia della stagione finale è affidata a Dominic Leclerc, Michelle Savill e Alyssa McClelland, con le sceneggiature di Troy Hunter, Krishna Istha, Selina Lim, Ethan Harvey, Annalisa Dinnella, Bella Heesom e Thara Popoola.
Il trailer della quarta stagione, lungo due minuti e mezzo, promette una conclusione emozionante per questa amatissima serie britannica. Tra i momenti più significativi del trailer, vediamo Otis, interpretato da Asa Butterfield, e Maeve, interpretata da Emma Mackey, lottare con le sfide di una relazione a distanza. Nel frattempo, vediamo Ncuti Gatwa, nel ruolo di Eric, affrontare le sue paure riguardo al fatto che lui e Otis potrebbero non essere più considerati degli “sfigati” mentre inizia ad abbracciare sé stesso e incoraggia i suoi compagni di classe a fare altrettanto.
Il personaggio di Gillian Anderson, Jean, si trova a gestire un nuovo bambino, il lavoro e la sua relazione con Otis. Nel frattempo, nel campus della Cavendish Sixth Form College, emerge una concorrenza inaspettata con un nuovo terapeuta sessuale. Il trailer offre anche un’anteprima dei nuovi personaggi interpretati da Hannah Gadsby e Dan Levy.
Mentre aspettiamo il 21 settembre vi consigliamo di recuperare il trailer ufficiale menzionato sopra:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…