Cinema & Serie TV

Sex Education – La serie tv perde un altro amato personaggio!

Sex Education sta ormai scaldando i motori in vista della prossima stagione. Nell’attesa che venga fissata una data di rilascio delle nuove puntate, la serie negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé con una certa insistenza. È notizia di ieri, infatti, che Netflix ha deciso di espanderne il brand con la pubblicazione di un manga online. Nel frattempo, sembra proprio che la produzione debba fare i conti con l’assenza di un altro importante personaggio nel prossimo blocco di episodi. Lo spiega l’autorevole Deadline.

Sex Education perde pezzi?

Lo show è al lavoro sulla quarta stagione, eppure sembra proprio che quella che è una delle punte di diamante di Netflix stia perdendo pezzi per strada! La scorsa settimana era trapelata l’inaspettata notizia dell’addio di Patricia Allison, interprete di Ola; l’attrice pare abbia deciso di dedicarsi ad altri progetti lavorativi, nonostante avesse amato interpretare quel personaggio. Oggi, invece, arrivano conferme di un altro addio inaspettato dal cast principale.

Tanya Reynolds, interprete di Lily Iglehart, non farà ritorno nella prossima stagione. Come spiegato dalla stessa attrice, la scelta appare piuttosto logica. Per permettere un continuo rinnovamento ed evitare che la storia diventi troppo ripetitiva, lo spettacolo deve lasciar andare alcuni personaggi “più vecchi”, e tra questi sembra proprio che rientri a pieno titolo la ragazza che scrive fumetti erotici dedicati agli alieni. Nessun rancore per Netflix, che dunque è disposta a salutare uno dei personaggi più bizzarri e stravaganti dell’intera serie. Forte il dispiacere, come riferito dalla stessa Reynolds in una recente intervista:

“Non tornerò nella stagione 4, il che è triste, molto triste. È solo la naturale evoluzione di questi show; quando hai un cast così grande e così tanti personaggi, penso che devi lasciare che alcuni personaggi più vecchi vadano via per far posto a quelli più nuovi, il che è assolutamente la cosa giusta, come dovrebbe accadere”.

 

Ripercussioni sulla trama

Sebbene la sua assenza non passerà certo inosservata, la scelta degli autori sembra essere piuttosto comprensibile dopo quanto accaduto negli ultimi episodi rilasciati su Netflix. Nelle intenzioni degli sceneggiatori Lily e Ola potrebbero aver deciso di lasciare insieme Moordale, ma per scoprire come andranno le cose non ci resta che attendere almeno il primo trailer di Sex Education 4.

Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

6 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

7 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

7 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

7 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

7 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

7 ore fa