di Gabriele Di Nuovo
La giovane protagonista di “Sex Education” Emma Mackey, ha rivelato durante i BAFTA 2023 una notizia che non farà felici i fan della serie Netflix…
Una dichiarazione che in parte non sorprende
Nella serata di ieri, dove ha vinto il BAFTA Rising Star Award, Emma Mackey ha risposto a varie domande della stampa. Intervistata da RadioTimes che le ha chiesto informazioni inerenti la quinta stagione di “Sex Education”, l’attrice ha risposto:
“La stagione 5? Ho appena finito le riprese della quarta la scorsa settimana! No, non penso sarò nella quinta stagione. Ho detto addio a Maeve”.
La Mackey non è l’unico membro del cast a lasciare lo show di successo Netflix. Anche Ncuti Gatwa alcune settimane fa, ha confermato che il suo lavoro con “Sex Education” è finito. Ricordiamo inoltre che l’attore interpreterà il nuovo Dottore nei prossimi episodi di “Doctor Who” e lo rivedremo insieme alla stessa Emma Mackey in “Barbie” di Greta Gerwig. L’addio prima di Gatwa e poi della Mackey, rappresentano il nuovo quadro della quarta stagione di “Sex Education”, dove i vecchi volti della serie si alterneranno a varie new entry. Che questa mossa possa decretare la fine della serie dopo la quarta stagione? Lo scopriremo soltanto prossimamente.
Sex Education stagione 4: cast e primi dettagli della serie
Il cast della serie ideata da Laurie Nunn, vedrà il ritorno di Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie e Samantha Spiro. Tra le new entry invece troveremo Daniel Levy nei panni di un professore del college USA frequentato dalla Maeve interpretata da Emma Mackey, Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua.
I nuovi episodi arriveranno nel corso del 2023 e alcuni dettagli del plot sono stati rivelati da TvLine. La serie seguirà i vecchi e i nuovi protagonisti in una storia che si alternerà tra Regno Unito e USA. Ma non mancheranno gli imprevisti per i vari studenti della Moordale e non solo. In attesa dei nuovi episodi, vi lasciamo in calce il trailer della terza stagione di “Sex Education”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- BAFTA Awards 2023: ecco tutti i vincitori della serata!
- Tom Holland e il nuovo contratto con Marvel: sarà lui il leader degli Avengers?
- The Last of Us, anticipazioni della Parte 2? Nuovi indizi dall’Episodio 6!
© RIPRODUZIONE RISERVATA