fbpx Serie A: Top e Flop dell'undicesima giornata di campionato - Page 2 of 2
Sport

Serie A: Top e Flop dell’undicesima giornata di campionato

di Elia Mascherini

Condividi con chi vuoi

Le note dolenti: i Flop di questo turno di Serie A

Visti i Top, è ora il momento di passare ai Flop.

Tammy Abraham: contro il Napoli la Roma non tira in porta nemmeno una volta in 90 minuti, segno che al netto della bravura della difesa azzurra, c’è un qualche problema di fondo. Tuttavia dall’attaccante inglese ci si aspettava qualcosa di più quest’anno, ma per il momento solo due reti in Serie A. Decisamente un Flop nella partita contro il Napoli e in generale in questa prima parte di stagione.

 

Abraham

Tammy Abraham (@Shutterstock)

 

Federico Dimarco: come i suoi colleghi di reparto, quando la Fiorentina attacca, balla la samba, ma ha anche un’aggravante rispetto agli altri difensori nerazzurri. Difatti causa il rigore che riapre la partita con un intervento scomposto e fuori tempo su Bonaventura, su cui però viene graziato dal VAR; era un fallo da rosso diretto, che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita.

Lorenzo Venuti: se la difesa dell’Inter fa acqua spesso e volentieri, quella della Fiorentina la fa ogni volta che l’Inter si rende pericolosa. Come tutto il pacchetto difensivo viola, Venuti è un naufrago nel mare in tempesta che risponde al nome di Lautaro, ma la sua colpa capitale è stato l’errore che ha portato al gol di Mkhitaryan, consegnando i tre punti all’Inter.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Altri articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi