fbpx Sergio Agüero e il gaming: spese folli su The Grand Mafia!
Gaming

Sergio Agüero e il gaming: spese folli su The Grand Mafia!

di Riccardo Scolari

Condividi con chi vuoi

Dopo esser stato costretto a lasciare i campi di calcio per un problema al cuore, Sergio Agüero continua a far parlare di sé. Questa volta però, non è per un gol o una grande giocata, bensì per aver speso una cifra esorbitante su The Grand Mafia.

Sergio Agüero: microtransazioni da oltre 10000€!

In seguito al ritiro dal calcio giocato, obbligato per via di alcuni problemi cardiaci, Sergio Agüero, ex attaccante argentino di Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona, si è dedicato ad altre attività. Progetti che non riguardano più il calcio, ma il mondo della televisione e dello streaming, tra cui una collaborazione con Disney+ e ESPN.

Durante il lockdown, infatti, l’ex bomber è diventato uno streamer a tutti gli effetti, arrivando a quasi 4 milioni di follower su Twitch. In una delle sue ultime live, il Kun ha rivelato di aver speso più di 10mila€ in solo due settimane per acquisti in-game su un titolo alquanto insolito.

“Non so quanto ho speso fino a questo momento, ma sto mettendo soldi a morte”, ha detto Aguero ai suoi numerosissimi follower, evidenziando la sua ossessione per questo determinato titolo. Il videogioco in questione è The Grand Mafia, un gioco strategico nei quali vestiremo i panni di un boss malavitoso il cui scopo è quello di diventare il padrone della città.

The Grand Mafia

Come confessato da lui stesso, il leader di un’altra famiglia gli stava creando troppi grattacapi, così ha deciso di contrattaccare. Armato della sua carta di credito, ha iniziato a sperperare il suo capitale in potenziamenti per migliorare il proprio account. Tutto ciò non è passato inosservato all’Istituto di Credito, il quale ha bloccato immediatamente la sua carta di credito. Per la serie: nemmeno una star come il Kun può sfuggire all’occhio attento delle banche!

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi