Sega, per il mercato natalizio, ha presentato una linea di acqua di colonia ispirata a tre dei videogiochi e personaggi più iconici delle sue saghe videoludiche. Questi profumi sono acquistabili esclusivamente sullo store europeo.
La sede europea di Sega, ha collaborato con un azienda specializzata nel settore dei profumi: la Numskull Designs. Questa collaborazione tra le 2 società, ha fatto si che vi fosse la creazione di una linea di acque di colonia. Questi profumi sono disponibili in 3 fragranze:
La prima è la “Blue Blur” e dovrebbe rappresentare l’essenza di Sonic. Ha un sentore agrumato con note di freschezza e dalla dissolvenza di un melone ghiacciato. La seconda è la “Tobacco and Gold” e dovrebbe rappresentare l’essenza di Shenmue. Ha una ricca fragranza di essenze aromatiche contrastanti l’una con l’altra come il cardamomo e il bergamotto ed ha una base onnipresente di patchouli con note di iris e tabacco.
Infine la terza ed ultima, la “Bourbon and Smoke” che dovrebbe rappresentare la fragranza che ti farebbe odorare come un boss della serie Yakuza. Ha note legnose infuse con un bourbon fumoso e da alcune essenze floreali di rosa con note di pepe intenso. Queste essenze sono disponibili in formato da 100ml al costo di circa 3o euro.
Speriamo che in un futuro prossimo, potremo avere più profumi a tema videoludico. Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…