di Andrea Antinori
Il 21 giugno approderà su Disney+ la nuova serie targata Marvel Studios “Secret Invasion” con il Nick Fury di Samuel L. Jackson come protagonista. Per ingannare l’attesa, Marvel ha pensato di rilasciare i primi 5 minuti della serie online, solamente non nel modo classico…
Secret Invasion: come guardare i primi minuti
Invece di rilasciare la clip nel solito modo, ovvero sui canali social ufficiali, per “Secret Invasion” si è optato per una soluzione più originale. Per vedere il trailer dovrete infatti arrivare al sito theinvasionhasbegun.com e inserire la password RSD3PX5N7S. Così facendo vi si sbloccherà la clip inedita presa direttamente dal primo episodio (già disponibile anche con il doppiaggio Italiano). In questi primi minuti vediamo fare il ritorno del personaggio di Everett Ross interpretato da Martin Freeman (esteticamente parlando, almeno). Dopo quella che pare essere la scena iniziale della serie, parte il trailer già rilasciato sulle piattaforme, che ci lascia con l’appuntamento fissato per il 21 Giugno.
“Secret Invasion” sarà un prodotto unico per il Marvel Cinematic Universe. Lo spettatore non si potrà fidare di nessun personaggio, dato che non potrà mai sapere se esso sia un umano o uno Skrull. Infatti la serie si basa sull’omonima saga a fumetti, dove gli Skrull, grazie alle loro abilità mutaforma, sono riusciti ad infiltrarsi all’interno dei ranghi più alti della società per prenderne il controllo. Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale.
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Qui anche la nuova immagine promozionale rilasciata da Marvel.
Voi cosa ne pensate? Attendete la serie? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- “Operazione Speciale: Lioness”, ecco il trailer della serie Paramount+!;
- “The Batman 2”: Chi interpreterà Due Facce/Harvey Dent?;
- The Witcher: brutte notizie per il doppiatore ufficiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA