Sean Penn (@Shutterstock)
Nella giornata di ieri il noto attore premio oscar, Sean Penn, è stato notato a Kiev mentre assisteva ad una conferenza stampa delle autorità locali. L’uomo è sul posto, a rischio della sua stesa vita, per documentare passo passo la durezza della guerra, senza tralasciare nulla.
In effetti Sean Penn è noto per delle azioni di questo tipo. Basti pensare all’intervista fatta dall’attore ad uno dei più famosi criminali della storia, “El Chapo”. Di conseguenza si capisce come si possa considerare Sean Penn un uomo d’azione sia fuori che dentro lo schermo, nonostante i suoi 61 anni di età. Ma è nelle ultime ore che ha sorpreso tutti con la sua presenza in una delle zone più “calde”, militarmente parlando, del pianeta. L’ attore due volte premio oscar (“Mytic River” nel 2004 e “Milk” nel 2009) è stato notato a Kiev il 24 Febbraio mentre assisteva ad una conferenza stampa delle autorità locali.
Sean Penn (@Shutterstock)
Sean Penn era già stato visto a Novembre 2021 in Ucraina per la preparazioni di incontri con le forze armate locali e dal momento in cui è ritornato nel paese questa settimana, non ha perso tempo. Il magazine “Newsweek” ha infatti riportato che l’attore ha già avuto modo di parlare con membri dell’esercito ucraino, con il vice primo ministro Iryna Vereshchuk ed ha anche visitato l’Ufficio del Presidente. Sono stati proprio questi ultimi ad elogiare la figura di Penn tramite l’ambasciata ucraina. Ringraziandolo dello sforzo per riportare su schermo le atrocità vissute in questi giorni dalla popolazione Ucraina, dimostrando un’incredibile coraggio. L’ultima impresa di Sean Penn è una produzione Vice Studios con Vice World News e Endeavour Content della quale, per ovvi motivi, non si hanno altre informazioni.
In attesa di ulteriori news sulla situazione corrente vi invitiamo a tener d’occhio il sito N.C.I. per rimanere sempre aggiornati.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Di Alessandro Marasco
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…