fbpx Sea of Thieves: non servirà più Game Pass per giocare in singolo e in arrivo un anti-cheat
Gaming

Sea of Thieves: non servirà più Game Pass per giocare in singolo e in arrivo un anti-cheat

di Nes

Condividi con chi vuoi

Rare ha annunciato che questo mese Sea of Thieves riceverà Easy Anti-Cheat in una lotta continua contro i cheater. Verrà inoltre rimosso il requisito del Game Pass per i giocatori singoli su Xbox. In un video condiviso nella giornata di ieri, Rare afferma che il sistema ideato da Epic Games verrà implementato con il prossimo aggiornamento di marzo. Il sistema anti-cheat a livello di kernel verrà aggiornato autonomamente, quindi non influenzerà il programma di sviluppo del giocoRare ha anche cercato di garantire la compatibilità con Proton, quindi non dovrebbero esserci problemi per gli utenti di Steam Deck.

Sea of Thieves, non solo Easy Anti-cheat

Abbiamo anche sentito che Rare sta già esaminando ulteriori misure per proteggere i giocatori dai cheater, con ulteriori informazioni al riguardo che arriveranno in un secondo momento. Sfortunatamente, l’aggiornamento di marzo sarà ancora un “download considerevole“, anche se dovrebbe essere l’ultimo grande update, poiché ulteriori aggiornamenti avranno download di dimensioni più piccole.

sea of thieves

La patch migliorerà anche la stabilità generale e porterà una serie di correzioni, oltre a restituire il supporto per tastiera ai giocatori su Xbox. Un altro grande cambiamento è la rimozione del requisito del Game Pass per i giocatori che desiderano godersi il gioco su Xbox da soli. Non si potrà giocare in multiplayer, ma si potrà esplorare il gioco liberamente. Avremo più informazioni sui piani di Rare per quest’anno nell’evento di  anteprima di Sea of ​​Thieves 2024 il 20 marzo. Durante l’evento conosceremo le funzionalità e i contenuti in arrivo nelle stagioni 12, 13 e 14.

E voi state giocando a Sea of Thieves? Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi