fbpx Sea of Thieves: le avventure continuano
Gaming

Sea of Thieves: le avventure continuano

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Rare continua a tenere alto il ritmo di Sea of Thieves e rilascia la seconda Avventura: Forts of the Forgotten. Pronti a salpare verso nuovi orizzonti?

Sea of Thieves: Forts of the Forgotten

Da oggi, 24 marzo sarà possibile accedere alla seconda avventura narrativa dell’universo di Sea of Thieves. Vi abbiamo già parlato della prima avventura rilasciata poco più di un mese fa, Shrouded Islands, e adesso la storia continua.

Forts of the Forgotten prosegue da dove si erano fermati gli eventi di Shrouded Islands. L’evento ha visto i giocatori scontrarsi con i capitani Soulsflame danneggiando così la barriera tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Il Mare dei Dannati rischia di invadere i “pacifici” porti del Mare dei Pirati. Il Capitano Flameheart ha potuto così richiamare i Forti Marini e le rispettive flotte fantasma.

La seconda avventura vedrà quindi Belle e gli equipaggi dei volenterosi capitani affrontare il mistero e scontrarsi contro una vera falange fantasma. La sinistra nebbia vista nella prima avventura ha iniziato a diradarsi, ma il Golden Sand Outpost è ancora sul baratro della rovina. Ma Bella sembra avere in mente un piano per salvarne gli abitanti ed avrà bisogno di voi, aspiranti capitani.

sea of thieves

La nuova espansione

L’evento Forts of the Forgotten durerà dal 24 marzo al 7 aprile ed a detta di Microsoft l’evento metterà alla prova molti valorosi capitani. Questo secondo evento narrativo esordisce della Stagione 6 del sandbox a tema piratesco di Rare, che si è imposto tra i capisaldi del genere. L’espansione, che peserà pochi giga per ogni piattaforma disponibile, conterrà anche una piccola patch correttiva, che dovrebbe risolvere alcuni problemi minori.

Rare e Microsoft continuano a puntare su Sea of Thieves, che si dimostra sempre più un’avventura degna di essere provata. E voi, siete già a caccia per i mari o queste nuove avventure vi hanno convinti a salpare? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se ti interessa l’argomento puoi leggere anche:

di Michele Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi