fbpx Starfield: data d'uscita rinviata?
Gaming

Starfield: data d’uscita rinviata?

di Simone Merlo

Condividi con chi vuoi

A quanto si sa al momento, non c’è nessuna conferma per un possibile rinvio del nuovo titolo di Bethesda. Nonostante ciò, Roberto Serrano’, leaker su Twitter, con un post nelle ultime ore ha rivelato che la data d’esordio di Starfield potrebbe essere posticipata.

starfield

Potrebbe essere veramente rimandato Starfield?

Prima di giungere a delle conclusioni va detto che Serrano’ non ha menzionato direttamente il titolo. Non ha nemmeno affermato che la data sarà sicuramente posticipata.

A quanto si può vedere dal tweet però, compare un emoticon sospetta con accanto la data di uscita di Starfield, ovvero l’11 novembre 2022. Inoltre è presente un emoticon di una stella con una data, 2.3.23. Partendo dal fatto che solitamente questo utente scrive in inglese, possiamo suppore che sia stato utilizzato il formato americano per la data. Quindi stiamo parlando di un possibile slittamento dell’uscita al 3 febbraio 2023. Al contrario se il formato fosse il nostro sarebbe il 2 marzo 2023. Tralasciando questo particolare sembra che Serrano’ voglia dirci che il nuovo titolo di Bethesda verrà rimandato.

La persona in questione è un leaker molto attivo, ma spesso non è molto attendibile. Parlano i fatti, alcune volte le sue notizie sono state smentite. Ovviamente è il rischio del mestiere, non è comunque un lavoro semplice.

Al momento, per questo motivo, è una news da assimilare con cautela. Non abbiamo delle notizie ufficiali, al contrario per ora sono solo speculazioni. Qualche dubbio però può iniziare a sollevarsi, dal momento che a qualche mese dall’uscita non abbiamo ancora potuto vedere il gioco dal suo interno. Stiamo ancora aspettando un evento, che potrebbe essere durante questa primavera, dal quale potremmo ricevere qualche informazione in più. Per ora non ci resta che aspettare delle dichiarazioni ufficiali da Bethesda.

Di seguito vi lasciamo il Tweet del leaker italiano.

di Simone Merlo

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi