fbpx Finge il suicidio ma muore per davvero: scherzo di pessimo gusto finisce in tragedia
Attualità

Finge il suicidio ma muore per davvero: scherzo di pessimo gusto finisce in tragedia

di Stefano Ceresoli

Condividi con chi vuoi

Si sa, per molti prendere in giro il prossimo e organizzare scherzi è una sorta di missione di vita. A volte però, anche uno scherzo può diventare pericoloso o letale. Specie se vuole esagerare e fare le cose in maniera eccessiva. Ed è proprio quanto successo ad un ragazzo inglese qualche tempo fa.

Un fatto che ha dell’incredibile

Nonostante la notizia sia del 24 febbraio, grazie al Daily Mail sono emersi recentemente nuovi dettagli sulla vicenda. L’uomo protagonista della vicenda, un 36 enne, voleva spaventare la fidanzata, dopo che i due avevano guardato American Horror Story in TV. Dunque l’uomo avrebbe deciso di fare uno scherzo di cattivo gusto alla fidanzata: avrebbe finto di impiccarsi. Tuttavia, il cappio si sarebbe inaspettatamente stretto, soffocando davvero a morte il trentaseienne. La fidanzata dell’uomo, avrebbe modificato la sua deposizione recentemente, permettendo alla polizia di individuare un quadro più completo. Questo ha portato a cambiamenti drastici nella versione finale della storia.

Il retroscena dello “scherzo”

La fidanzata, sotto shock, avrebbe raccontato alla polizia di essersi girata e averlo visto appeso all’infisso della porta. Avrebbe quindi immediatamente chiamato l’ambulanza, ma i soccorsi, per quanto rapidi, sarebbero comunque arrivati troppo tardi. I due, pare, erano appena rientrati da una serata ad alto tasso alcolemico. Data la presenza di un’altra persona nella stanza e l’assenza totale di un movente, la polizia avrebbe escluso immediatamente la pista del suicidio, confermando lo scherzo come ipotesi più probabile. La famiglia dell’uomo e la fidanzata, avevano escluso immediatamente la pista suicidio e la loro convinzione è stata ora finalmente ufficialmente riconosciuta.

Se questo articolo vi è sembrato interessante, potreste trovare di vostro gradimento anche:

Per rimanere aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi