di Alessandro Bergamaschi
Secondo un rumor lanciato dal noto “insider” Daniel Ritchman, Scarlet Witch potrebbe fare la sua comparsa in un altro progetto targato Marvel Studios.
ALLERTA SPOILER: per chi non avesse ancora recuperato “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, è altamente sconsigliata la lettura di questo articolo.
Scarlet Witch tornerà in un altro prodotto Marvel?
Stando all’ipotesi lanciata da Ritchman all’interno del suo Patreon, il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen sarebbe sopravvissuto agli eventi e potrebbe tornare in uno dei progetti che i Marvel Studios gireranno il prossimo anno. Tutto ciò è davvero strano, se si considera quanto accaduto in “Doctor Strange 2“; infatti, dopo gli ultimi minuti della pellicola, non è chiaro se Wanda Maximoff sia ancora in vita o meno.
Di conseguenza, è improbabile che torni in un nuovo progetto, o almeno non così presto. Ormai però si sa, quando si parla di Marvel tutto può accadere; basti pensare a quanto hanno fatto con “Spider-Man: No Way Home“: prima di tale pellicola vedere Maguire, Garfield e Holland recitare nello stesso film era solo un sogno.
Tornando al discorso principale, dopo l’annuncio sullo sviluppo di una serie TV dedicata a Wonder Man, è probabile che se Scarlet Witch dovesse ricomparire, lo farà proprio durante questo show televisivo. Nella sua storia editoriale infatti, il protagonista del prodotto si sarebbe infatuato proprio di Wanda…
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
- “Doctor Strange nel multiverso della follia” finalmente su Disney+
- Scarlet Witch: le soluzioni al quiz NCS
© RIPRODUZIONE RISERVATA