di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Lionsgate Movies durante il Midsummer Scream, è arrivato il trailer ufficiale di “Saw X”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 29 settembre nei cinema americani e sarà un prequel ambientato tra gli eventi di “Saw” e “Saw II” .
Saw X, il trailer mostra delle spaventose e innovative trappole
Il film seguirà le vicende di John Kramer (comunemente noto anche come Saw), in una situazione disperata a causa della sua malattia, che si recherà in un remoto paese del Sud America per sottoporsi a un’audace procedura medica sperimentale, sperando in una cura miracolosa per il suo cancro. Tuttavia, una volta arrivato sul posto, scoprirà di essere caduto in una rete di inganni orchestrata da dei truffatori. Determinato a vendicarsi e con un nuovo proposito, il temuto serial killer tornerà alla sua missione, rovesciando il destino dei truffatori con il suo caratteristico stile, attraverso trappole subdole e squilibrate.
Uno degli elementi che ha maggiormente attirato e incuriosito i fan durante la prima visione del trailer sono i tipi di trappole ideate dagli sceneggiatori. Durante l’evento, è stato confermato che, tra le varie macchine di tortura, ve ne sarà una in cui un uomo dovrà rompersi le dita una per una per evitare che i suoi bulbi oculari vengano risucchiati da dei tubi a vuoto. Un’altra trappola che ha fatto rabbrividire i fan è chiamata “The Brain Surgery“, in cui la vittima sarà costretta a eseguire un intervento chirurgico sul proprio cervello.
Saw X: il cast e la sinossi del nuovo capitolo
Il film diretto da Kevin Greutert vede nel cast: Tobin Bell, Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernández, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa Martínez e Costas Mandylor. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
“Tra gli eventi di “Saw” e “Saw II”, un John Kramer malato e disperato si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, ribaltando la situazione degli artisti della truffa nel suo caratteristico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA