Sasha Grey è una figura particolarmente nota; in passato è stata un’attrice di film a luci rosse tra le più famose del pianeta e ora, compiuti i 34 anni di età, ha abbandonato le scene per dedicarsi ad altre attività. E nelle ultime ore in rete è rimbalzata una clamorosa notizia riguardante la Grey e il mondo dei videogiochi; a lanciarla è stata la stessa ex attrice sui propri canali social…
Phantom Liberty sarà l’espansione per Cyberpunk 2077 in arrivo su PC e console solo di nuova generazione, nel 2023; in questo articolo, se siete curiosi, abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le novità relative al titolo di CD Projekt Red. Adesso però, vi starete chiedendo cosa c’entrino un’ex attrice hard come Sasha Grey e un videogioco futuristico.
Come potete leggere nel tweet che vi lasciamo poco sotto, la Grey ha fatto un annuncio che la riguarda in prima persona; diventerà infatti la doppiatrice di Ash, una ragazza che ha il ruolo di conduttrice della radio “GrowlFM“, presente nell’espansione di Cyberpunk 2077.
Per tutti i possessori del gioco e che sono interessati all’acquisto del DLC, potranno dunque sentire la voce della 34enne statunitense. Ovviamente però, per fare ciò bisognerà attivare la lingua originale del gioco, ovvero l’inglese.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…