San Valentino è alle porte. Mancano pochi giorni per la festa più romantica dell’anno. Di solito le coppie non perdono l’occasione per scambiarsi dei regali. Collane con i cuori, rose, cenette al lume di candela ecc… Niente di tutto questo però quest’anno. Se ne avete abbastanza, Nasce, Cresce, Ignora vi propone qualcosa di alternativo, con quel tocco di ignoranza che non guasta mai. Ecco a voi la nostra Top 6 di regali ignoranti presi da Amazon, da fare per San Valentino alla vostra fidanzata o fidanzato.
Il primo prodotto che consigliamo è un Gratta e Vinci creativo e personalizzabile. Si tratta di un foglietto che si può personalizzare come si vuole. Molto semplice il suo utilizzo. Bisogna scrivere nel riquadro bianco del poster una frase d’amore o cosa si vuole fare quel giorno, una sorpresa, oppure si può creare una caccia al tesoro per il regalo di San Valentino. Basta attaccare le etichette incluse nel kit, e alla fine scoprire con il tuo partner la frase che hai scritto. Per chi ama qualcosa di particolare e anche un po’ ignorante è perfetto.
L’articolo si può recuperare a questo link di Amazon: https://amzn.to/34EG2FW
Un regalo abbastanza strano da fare a San Valentino ma che sta avendo un successo inaspettato è sicuramente il “Calco mani per coppia”. Tra i prodotti più venduti su Amazon, si tratta di un kit contenente gesso e alginato di prima scelta, adatti per stampi 3D. Un bel regalo per quelle coppie che vogliono conservare un momento prezioso della loro vita amorosa. Facile anche da utilizzare, potrai tenere sulla mensola di casa il calco delle tue mani e di quella del tuo partner per sempre.
L’articolo si può recuperare a questo link di Amazon: https://amzn.to/3skXk3f
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…