Attualità

Brasile, tolgono il cellulare al figlio 16enne e lui li uccide

Un ragazzo di 16 anni a San Paolo ha confessato di aver ucciso i suoi genitori e la sorella adottiva dopo essere stato punito con il ritiro del cellulare e del computer. Il giovane ha descritto un rapporto conflittuale con i genitori adottivi. Il caso ha sollevato interrogativi sulla problematica giovanile e familiare. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le motivazioni dietro l’atto.

La strage a San Paolo

A San Paolo, Brasile, un ragazzo di 16 anni è stato arrestato dopo aver confessato di aver ucciso i suoi genitori e la sorella adottiva. Il giovane ha spiegato di essere stato preso da un raptus omicida dopo che gli erano stati sottratti il cellulare e il computer, che gli erano stati tolti come punizione. È stato lo stesso 16enne a chiamare la polizia, raccontando di aver usato la pistola del padre, che lavorava come guardia municipale.

Le indagini hanno rivelato che il ragazzo aveva un rapporto molto conflittuale con i genitori adottivi. Secondo TGCOM24, il ragazzo ha detto che i genitori lo accusavano frequentemente di essere un nullafacente e lo avevano punito togliendogli il cellulare e il computer, impedendogli così di tenere una presentazione scolastica. Questo episodio avrebbe scatenato la furia omicida del giovane.

Dopo aver compiuto il terribile gesto, il ragazzo ha agito come se nulla fosse accaduto: si è recato in cucina, ha pranzato tranquillamente e poi è andato in palestra. I tre corpi senza vita sono stati scoperti successivamente, già in stato di decomposizione, nell’abitazione della famiglia situata nel quartiere di Vila Jaguara.

Il caso ha suscitato grande sconcerto e tristezza nella comunità locale, sollevando interrogativi sul disagio giovanile. Gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per ricostruire con precisione gli eventi. Così da comprendere appieno le motivazioni che hanno spinto il giovane a commettere un atto così atroce.

Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.

Francesco Gervasio

Nato a Camerino, un piccolo comune universitario nelle Marche, ho frequentato l’istituto alberghiero di Cingoli, e sto ora seguendo un corso di laurea in Scienze Gastronomiche.

Articoli Recenti

  • Gaming

Il CEO di 11 bit studios riflette sull’andamento dell’industria videoludica

Il CEO di 11 bit studios, Przemyslaw Marszal, ha recentemente condiviso il suo punto di…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Christopher Nolan porta l’Odissea di Omero sul grande schermo in un epico film d’azione

Universal Pictures ha annunciato ufficialmente i primi dettagli sul nuovo progetto cinematografico diretto da Christopher…

3 giorni fa
  • Gaming

Doom: The Dark Ages uscirà a maggio 2025 secondo un leaker

Doom: The Dark Ages segna l'atteso ritorno della demoniaca saga di ID Software, a distanza…

3 giorni fa
  • Gaming

Dead Space 4 non si farà: il progetto è stato scartato

La saga survival horror di Dead Space è una delle più celebri legate alla generazione…

3 giorni fa
  • Gaming

Il 2024 è stato difficile per le nuove uscite videoludiche

Il mercato videoludico europeo ha vissuto un anno complicato nel 2024. Secondo il report di…

3 giorni fa
  • Gaming

S.T.A.L.K.E.R. 2: Priorità su Xbox e PC, PS5 ancora in attesa

In un’intervista rilasciata a Tech4Gamers, GSC Game World ha confermato che al momento non è…

3 giorni fa