fbpx San Mauro Pascoli: uomo si presenta al bar con una motosega e taglia i tavolini
Attualità

San Mauro Pascoli: uomo si presenta al bar con una motosega e taglia i tavolini

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Un locale di San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena) si è reso protagonista con un video ormai diventato virale sul web, che cattura un uomo nell’atto di segare dei tavolini all’esterno dell’esercizio pubblico mediante l’utilizzo di una motosega. Ricostruiamo la vicenda, secondo quanto riportato dal quotidiano locale CesenaToday.

San Mauro Pascoli: dal tentato dialogo fino all’escalation finale

Molto spesso si suol dire che il caldo può dare alla testa, ma in questo caso pare che la causa di questa azione tanto ilare quanto inquietante sia stato il chiasso che dominava il locale. Un uomo, che probabilmente vive nei pressi di questo locale, non è più riuscito a sopportare il rumore, tanto da presentarsi all’esterno dell’edificio a petto nudo e munito di una motosega, con cui ha iniziato a tagliare senza pietà diversi tavolini.

Nel video (pubblicato dalla pagina Facebook ironica “Romagnoli, Popolo Eletto“) che lo ritrae durante l’atto, sembra che i proprietari abbiano tentato invano di dialogare con l’uomo; tuttavia quest’ultimo non ha voluto sentire ragioni, costringendo i presenti a contattare i Carabinieri. É opportuno sottolineare, tuttavia, che il responsabile pare soffra di problemi psichici, tanto che dopo il fermo da parte dei Carabinieri è stato sottoposto ad Aso (Accertamento sanitario obbligatorio).

Questa azione, senz’altro fonte di ilarità per chi la guarda dall’esterno, ha causato più di qualche sconcerto tra i presenti a causa della sua irruenza e potenziale pericolosità. Fortunatamente, la situazione si è disinnescata senza ulteriori danni, a eccezione per i tavolini, vittime della morsa della motosega.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi